Calciomercato, Sarri saluta la Lazio: c’è già un altro club

Grandi notizie di mercato non solo per quanto riguarda acquisti e cessioni, ma anche sul futuro degli allenatori. Alcuni di questi potrebbero cambiare squadra, e magari dire addio in questi prossimi mesi. Attenzione in particolare a Maurizio Sarri, seduto sulla panchina della Lazio, ma sui cui ci sono ancora tantissimi dubbi.

Calciomercato Lazio: addio Sarri, c’è già un altro club nel futuro

Calciomercato di Serie A che continua ad andare avanti, anche per quanto riguarda gli allenatori. Non è da escludere infatti qualche cambio in panchina anche nelle big, come ad esempio alla Lazio. Maurizio Sarri potrebbe dire addio sul mercato, e questa è un’ipotesi che balza già da diverso tempo. L’andamento stagionale non è di certo stato esaltante, e per di più pare che il mercato invernale non abbia soddisfatto appieno l’allenatore. Futuro più incerto che mai, con il tecnico che ha ovviamente attirato l’attenzione di vari club, anche dall’estero.

Stando a quanto riportato da cm.it, pare che dall’Inghilterra siano arrivate voci su un interessamento molto forte del West Ham per Sarri. Gli Hammers starebbero pensando proprio all’ex Juventus e Napoli per ripartire alla grande nella prossima stagione. Notizia bomba, e che adesso fa tremare Lotito e Tare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sarri
Calciomercato Sarri

Mercato Lazio: Sarri saluta, e c’è una clausola che lo allontana

Maurizio Sarri potrebbe dire addio alla Lazio sul mercato. Dall’Inghilterra pare ci sia alla finestra il West Ham, squadra che attualmente si trova al quinto posto in classifica. Il club inglese sarebbe molto interessato all’allenatore italiano, il quale non ha ancora chiarito il suo futuro in biancoceleste. Inoltre su Sarri c’è una clausola gli permetterebbe di liberarsi in estate in caso di chiamata da un club inglese. Occasione da non sprecare per gli Hammers..

LEGGI ANCHE: Sarri-Lazio, addio anticipato? Ecco cosa filtra da Formello

Lazio: futuro Sarri, la volontà della società

La Lazio riflette sul futuro di Maurizio Sarri. Sia Lotito che Tare vogliono tenersi stretto l’allenatore, ed è per questo che da qui a breve è attesa una proposta per il rinnovo di contratto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, deciso il futuro di un allenatore: è addio

Sarri
Sarri
Impostazioni privacy