Calciomercato, deciso il futuro di un allenatore: è addio

Il futuro di un allenatore sembra essere ormai deciso. La separazione è certa, restano solamente da capire le tempistiche.

Calciomercato, un allenatore verso l’addio: le ultime

Settimane se non giorni contati per un allenatore di una big. Il suo addio sembra essere scontato e presto capiremo se si tratta di una decisione immediata oppure se si dovrà aspettare il termine della stagione.

Decisiva, almeno secondo le ultime indiscrezioni, la partita di Champions League contro il Real Madrid. In caso di un nuovo passo falso l’avventura di Mauricio Pochettino sulla panchina del Paris Saint-Germain può considerarsi conclusa e il club parigino sarà chiamato a trovare un nuovo giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pochettino e Conte
Pochettino potrebbe lasciare il PSG già prima della fine della stagione © Getty Images

Le ultime sul futuro di Pochettino al Paris Saint-Germain

L’addio dell’allenatore argentino al PSG sembra ormai cosa certa. Inutile negare che Pochettino sperava in un esito sicuramente diverso di quello che si prospetta, ma gli ultimi risultati hanno portato la società a decidere di cambiare la strategia.

Come riportato dal Mundo Deportivo, la decisione definitiva non è ancora stata presa sulle tempistiche. Un passo falso in Champions League, infatti, potrebbe portare ad un esonero già in corso della stagione. In caso contrario l’addio ci sarà al termine della stagione e molto probabilmente neanche una vittoria della Champions League potrà consentirgli di restare in Francia.

Zidane verso la panchina del PSG

Il PSG avrebbe già deciso il suo successore. Dalle ultime indiscrezioni, infatti, il club parigino ha trovato un accordo con Zidane e si attende solo la fine della stagione per annunciare il cambio in panchina.

Resta ora da capire se la scelta sarà confermata anche con un addio anticipato dell’allenatore oppure si opterà per un traghettatore fino al termine della stagione. Si tratta di ragionamenti che entreranno nel vivo solamente dopo la doppia sfida contro il Real Madrid, partita che si preannuncia fondamentale per il futuro di Pochettino.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato, arriva Pochettino: i dettagli

Zidane
Zidane potrebbe essere il nuovo allenatore del PSG, ecco le ultime indiscrezioni © Getty Images
Impostazioni privacy