PSG, Messi nella bufera: dirà addio ad una condizione

Il calciomercato europeo non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più anche in vista di quello che potrebbe succedere da qui al termine della stagione. In estate potrebbe arrivare qualche novità importante, e intanto in questi ultimi giorni si è tornati a parlare di Leo Messi, finito nella bufera a Parigi.

Calciomercato: Messi via dal PSG ad una condizione

La maggior parte dei club europei continuano a dare uno sguardo al mercato, ed in particolare a quello che potrebbe succedere a giugno. Ne sa qualcosa il PSG, il quale è stato di recente eliminato dalla Coppa di Francia, e che è stato sommerso da tantissime critiche in patria. Una squadra incredibile, ma che fin qui ha fatto molta più fatica di quello che ci si aspettasse. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Leo Messi, probabilmente il giocatore più forte al mondo, ma che ha avuto un impatto molto basso a Parigi.

L’argentino potrebbe andar via al termine della stagione, e questo principalmente ad una condizione: in caso di eliminazione dalla Champions League. La Pulce a quel punto, con un anno di anticipo rispetto alla scadenza, vedrebbe già finita la sua avventura in Francia. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leo Messi
Leo Messi

Mercato, PSG: addio Messi, ecco dove può giocare

Leo Messi potrebbe dire addio al PSG sul mercato. Ipotesi, che per quanto possa sembrare assurda, è più papabile di quel che si pensi. L’argentino ha avuto un rendimento piuttosto basso, e anche il club francese sembra aver deluso ogni tipo di aspettative. In caso di eliminazione dalla Champions, Messi può lasciare il PSG, e chissà magari al Barcellona, ancora casa sua.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Arteta scarica Lacazette: addio Arsenal, c’è l’accordo

Messi: i numeri stagionali

Una stagione di certo non esaltante per Leo Messi, il quale fin qui ha deluso le aspettative a Parigi, così come quasi tutto il resto dei suoi compagni. Per l’argentino 6 gol e 6 assist in 18 partite, numeri non soddisfacenti per un giocatore del suo calibro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Real, colpo dal Bayern Monaco: lo prendono a zero

Calciomercato Messi
Calciomercato Messi
Impostazioni privacy