Calciomercato Real, colpo dal Bayern Monaco: lo prendono a zero

Calciomercato: il Real Madrid dopo Alaba prepara il colpo a zero in entrata. Rinforzo a centrocampo ma la concorrenza è alta, in Europa sono molti i club a volerlo.

Real Madrid: colpo di mercato a zero dal Bayern Monaco

Il Real Madrid è attivissimo sul mercato, con la dirigenza blanca che sta pensando ai potenziali prossimi colpi per giugno. Le Merengues vogliono puntellare i vari reparti, tra cui anche quello della mediana con Luka Modric e Toni Kroos che hanno superato abbondantemente i 30 e con Casemiro che ci arriverà a fine febbraio.

Uno degli obiettivi di mercato del Real Madrid è Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco, in scadenza di contratto a giugno. Il giocatore francese è stato, in questi ultimi anni, una pedina importante del club bavarese, con cui ha collezionato 111 presenze impreziosite da 21 gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tolisso, futuro al Real Madrid?
Tolisso_Gnabry (Getty)

Bayern: Tolisso via nel calciomercato estivo? Il Real alla finestra

Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza vero un altro campionato. Il mercato porterebbe Tolino lontano dal Bayern, e più in generale dalla Bundesliga. Secondo AS, il Real Madrid vuole ripetere, l’affare David Alaba, con Corentin Tolisso.

La compagine tedesca non ha intenzione di rinnovargli il contratto, anche perché il francese vorrebbe provare una nuova esperienza in un altro campionato. Accostato in passato anche alla Juventus e Inter, il Real Madrid, per Tolisso, potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione di mercato per il futuro, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club spagnolo considerando l’età avanzata dei centrocampisti dei blancos.

LEGGI ANCHE >>> Mbappè lascia il PSG: accordo con il nuovo club, stipendio clamoroso

Mercato, Real Madrid-Tolisso: le Merengues in pole

Tolisso è nel mirino del Real Madrid da tempo. Il centrocampista del Bayern Monaco a zero rappresenta un’occasione importante sul mercato. Nelle ultime settimane, il profilo del francese è stato spesso accostato alla Juventus, al momento defilata dopo l’acquisto di Zakaria.

Corentin Tolisso
Corentin Tolisso è pronto a lasciare il Bayern Monaco a zero © Getty Images
Impostazioni privacy