Milan, prenotato il difensore per giugno: fece autogol in Champions

Continua la ricerca del Milan di un difensore centrale. Con Kjaer ai box e Tomori vicino al recupero, l’occasione per la dirigenza rossonera può arrivare dal Portogallo. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Milan-difensore, scatta l’operazione di mercato

I rossoneri hanno bisogno di alcuni innesti per la prossima stagione, soprattutto nel reparto arretrato per cercare di sopperire ad alcune assenze di calibro, visto il possibile addio di Romagnoli. Le trattative con Lille e Siviglia per Botman e Diego Carlos non sono state alla portate per il mercato di gennaio, viste le importanti richieste economiche del club francese e di quello spagnolo.

Le ultime news di calciomercato sono state chiare: non vi è stata nessuna operazione in entrata per il club rossonero. Tutto rimandato a giugno, con il Milan che farà sul serio per il nuovo difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbemba obiettivo Milan
Mbemba (Getty)

Mbemba-Milan, prenotato per il calciomercato estivo

Il Milan prenota Mbemba“, titolo importante de Il Corriere dello Sport, che si focalizza sulle ultime news di calciomercato della società rossonera. Il contratto del difensore congolese con il Porto scadrà il 30 giugno e potrà essere un importante innesto a parametro zero.

Sicuramente un piano C, rispetto a Botman (la priorità assoluta) e a Bremer. Il difensore del Lille, nella giornata di ieri, si è lasciato andare a delle dichiarazioni che danno un’indicazione importante per il futuro, che si potrebbe tingere di rosso e nero, “Ho la sensazione di essere pronto per un nuovo passo, si spera in estate. Il Milan è un club meraviglioso”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Raspadori, l’annuncio ufficiale

Mbemba-Milan opzione di mercato, ma non il piano A

Dopo averlo acquistato dal Newcastle quattro anni fa, il club portoghese ha infatti deciso di non rinnovare il suo contratto. Sarà un free agent a giugno e i rossoneri sarebbero virati su Chancel Mbemba, 27enne, difensore congolese, colonna portante della retroguardia dei Dragoes. Quest’anno con 17 presenze in campionato e altre cinque in Champions League. Il preferito resta il difensore del Lille Sven Botman, con l’obiettivo di piazzare un altro colpo in prospettiva per la dirigenza rossonera.

Mbemba prenotato dal Milan
Mbemba_Porto (Getty)
Impostazioni privacy