Calciomercato: lo stanno prendendo, Juve beffata

La Juventus potrebbe subire uno “beffa” di mercato come accaduto al Torino con l’affare Gatti. Accostato da tempo alla Juventus, il top player è alla ricerca di un nuovo step nella sua carriera. Settimane di fuoco. La trattativa entra sempre più nel vivo.

Mercato Chelsea: i bianconeri rischiano la beffa, le ultime

E’ uno dei nomi che ha suscitato maggiore interesse in questa finestra di gennaio: la Juventus è stata una delle società più attive sul mercato in questa sessione di gennaio. Vlahovic, Zakaria e Gatti i tre tesserati, con Kulusevski, Ramsey e Bentancur che hanno salutato.

Secondo le ultime notizie di mercato, oltre la Juventus, il Chelsea è sulle tracce di Aurelien Tchouameni: i Blues sono alla ricerca di colpi d’autore, con la società disposta a tutto pur di migliorare la rosa. 32 presenze complessive tra Ligue 1, Europa League, Qualificazioni Champions e Coupe de France con 2 gol e 2 assist a referto per un totale di 2.670 minuti giocati con la maglia del Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tchouameni nel mirino del Chelsea
Tchouameni_Pogba (Getty)

Tchouameni-Chelsea, il piano di Tuchel per il mercato

Il mercato è imprevedibile e il nome del classe 2000 fa gola a diversi club europei: il centrocampista del Monaco è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare in questa finestra, alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: l’Inghilterra.

Giocatore spesso accostato alla Juventus, Aurelien Tchouameni è diventata una priorità di mercato per il Chelsea e il suo allenatore secondo quando riferito dai colleghi del “The Athletic”.

Sempre secondo il portale inglese, tra l’elenco delle pretendenti ci sarebbe anche il Real Madrid e secondo le ultimissime di mercato, il club del presidente Perez potrebbe mettere sul piatto 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Zidane firma con la big: c’è una condizione per chiudere

Tchouameni al Chelsea: occasione di mercato per giugno

L’approdo di Tchouameni al Chelsea aumenterebbe di gran lunga il tasso tecnico dei Blues: una soluzione di prestigio per dare qualità alla rosa per puntare ad un campionato di vertice visto che il Manchester City capolista dista 10 lunghezze con la formazione guidata da Guardiola che ha da recuperare una partita.

Situazione da monitorare costantemente: la finestra di mercato di giugno potrebbe essere l’occasione perfetta per l’addio al Monaco e il passaggio di Tchouameni al Chelsea. 

Tchouameni-Chelsea: il piano
Tchouameni (Getty)
Impostazioni privacy