Mbappè lascia il PSG: accordo con il nuovo club, stipendio clamoroso

Calciomercato europeo che si sta intensificando parecchio in questi ultimi giorni, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista del futuro. Uno dei giocatori più ambiti e discussi del panorama calcistico europeo è senza dubbio Mbappè.

Calciomercato: Mbappè cambia squadra, trovato l’accordo con il nuovo club

Il calciomercato è sempre molto vivo, soprattutto per quanto riguarda i grandi nomi in circolazione. Nel corso di queste ultime settimane si è tornati a parlare di diversi giocatori importanti, tra cui Mbappè. Il francese lascerà il PSG sul mercato a fine stagione, con qualche pretendente che si è fatta viva in questo ultimo periodo. Il fenomeno dei parigini ha praticamente quasi concluso la sua avventura a Parigi, e stando a quanto riportato da Bild, pare abbia già trovato un accordo con il Real Madrid per fine stagione. Trasferimento importantissimo, con Mbappè che dirà addio al PSG a parametro zero dopo aver declinato varie proposte per il rinnovo di contratto.

Blancos che da sempre si sono interessati e mossi per il giocatore, il quale è stato sin da subito considerato l’obiettivo numero uno per la prossima stagione. Ora questo trasferimento sembra realtà, e intanto si smuove il calciomercato europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappè
Mbappè

Mercato: Mbappè al Real Madrid, ingaggio mostruoso

Mbappè si trasferirà sul mercato al Real Madrid. E’ questa la notizia del giorno, e che in realtà era stata già ipotizzata diverso tempo fa. Blancos che non hanno mai mollato la presa, con il giocatore che ha sempre considerato la pista spagnola la sua preferita. Quello che sorprende e che fa notizia è l’ingaggio che andrà a percepire Mbappè: 50 milioni di euro lordi a stagione. Cifra sicuramente clamorosa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: hanno preso Aubameyang, sta firmando ora

Mbappè: sarà tra i 4 più pagati

Mbappè al Real Madrid è ormai realtà, con il francese che a fine stagione diventerà un nuovo giocatore dei Blancos. Stipendio clamoroso, e che lo porterà a diventare tra i 4 giocatori più pagati al mondo dopo Messi, Neymar e Cristiano Ronaldo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Dembélé con uno scambio

Calciomercato Mbappè
Calciomercato Mbappè
Impostazioni privacy