Milan, via Ballo-Touré: il vice Theo sarà un francese

Calciomercato, Ballo-Tourè a fine stagione potrebbe lasciare il Milan. Il terzino senegalese, però, non ha pienamente convinto: ecco quale sarà la prossima mossa sul mercato di Maldini e Massara.

Calciomercato, Ballo-Tourè si allontana dal Milan

Il mercato del Milan è sempre in fermento: la dirigenza rossonera, che nel mercato di gennaio ha chiuso il solo colpo Lazetic, sta continuando il suo percorso di ringiovanimento ed è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli.

Le ultime di mercato su Ballo-Tourè sono incerte. Il terzino non ha pienamente convinto e potrebbe presto dire addio ai rossoneri

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio Milan-Ballo Tourè
Ballo Tourè (Getty)

Mercato, Truffert al Milan: sarà lui il vice Theo?

Come riportato da Tuttosport, infatti, Adrien Truffert è il piano A del Milan per sostituire Ballo-Tourè. Al momento non c’è ancora nulla di concreto, ma Maldini e Massara hanno già iniziato a valutare tutte le possibili alternative.

Il Milan starebbe valutando una sua cessione in estate e qualora partisse, servirebbe un nuovo vice Theo Hernandez e il profilo del terzino sinistro classe 2001 del Rennes e dell’Under 21 francese piace al Milan. Novità importanti nelle prossime settimane con i rossoneri che hanno pronto l’ultimatum da dare a Ballo-Tourè in questi mesi, per poi salutarlo a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo totale per il colpo dal Milan: sta firmando

Truffert-Milan, ecco chi è il sostituto di Ballo-Tourè

Arrivano news di calciomercato sempre più certe con Truffert che può approdare al Milan per avvicendarsi con Theo. Colpo a sorpresa da parte della società rossonera che ha deciso di affondare il colpo nelle prossime settimane.

Difensore nato in Belgio nel 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Rennes e in questa stagione è stato inamovibile per i Rouge Et Noire collezionando 24 presenze complessive tra Ligue 1, Conference Leauge, Qualificazioni in Champions e Coupe de France. Il Milan potrebbe rivelarsi uno step importante per la carriera di Truffert, soprattutto per il contesto in cui approderebbe. Da un rossonero all’altro, la dirigenza prepara il colpo di mercato per giugno.

Truffert nuovo vice Theo
Truffert (Getty)
Impostazioni privacy