Inter, non solo Scamacca: la clamorosa suggestione sul piano B

L’Inter valuta l’attaccante del futuro da regalare a Inzaghi: Scamacca è la prima scelta, ma non solo. Sono ore turbolente in casa nerazzurra alle prese con la scelta del prossimo centravanti: il piano di Marotta e il piano B all’attaccante di proprietà del Sassuolo.

Calciomercato Inter: Scamacca prima scelta, occhio alle sorprese

Le ultime news di calciomercato dicono che Gianluca Scamacca è il profilo scelto dai dirigenti dell’Inter per la prossima stagione. 40 milioni di euro (salvo sorprese) la valutazione del Sassuolo, con i nerazzurri già a lavoro da tempo per bloccare l’attaccante magari facilitando il suo approdo a Milano con l’inserimento di contropartite.

Il mercato dell’Inter è sempre vivo e non conosce soste: la dirigenza nerazzurra sta continuando il suo percorso di crescita ed è a lavoro anche in questi ultimi giorni post mercato per migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi oltre a definire i rinnovi di Brozovic e Perisic, con quest’ultimo sempre più lontano dal club meneghino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca-Inter
Scamacca (Getty)

Mercato Inter, Thuram a giugno: è lui il piano B

Non va escluso un ritorno di fiamma per Marcus Thuram all’Inter come rivelato dall’edizione odierna di Tuttosport. Il Borussia Moenchengladbach ha messo in vendita ​il figlio d’arte, corteggiato la scorsa sessione di mercato estiva dal club nerazzurro. La sua valutazione iniziale di 25 milioni di euro è calata vertiginosamente.

Come dichiarato dall’agente del calciatore, Mino Raiola, a dicembre, “Tutto era pronto per il trasferimento di Thuram all’Inter, poi però è arrivato l’infortunio e il trasferimento è saltato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Arteta scarica Lacazette: addio Arsenal, c’è l’accordo

Calciomercato Inter: anche Thuram in lizza

Come detto, oltre al nome di Scamacca, l’Inter valuta anche quello di Marcus Thuram del ‘Gladbach in scadenza nel 2023. Un profilo interessante seguito dai nerazzurri in passato che potrebbe lasciare la Germania a caccia di una nuova avventura. La sua permanenza in Bundesliga non è assolutamente certa, ma la sua eventuale cessione non avverrà alle cifre pattuite la scorsa estate. Vedremo se in questi ultimi giorni ci saranno chance di mercato per Thuram all’Inter oppure se i discorsi verranno rinviati a giugno.

Thuram piano B dell'Inter
Marcus_Thuram (Getty)
Impostazioni privacy