Milan: infortunio lunghissimo, ecco quando tornerà

Un infortunio rischia di passare in secondo piano dopo la serata di ieri con tanto di vittoria nel derby. I tifosi sono preoccupati per il ko di uno dei titolari che da tempo è ai box. I tempi di recupero sono incerti con Pioli che potrebbe rinunciare a Rebic ancora per alcune partite.

Milan, infortunio Rebic: incerti i tempi di recupero

Secondo quanto riportato da MilanNews.it poco fa, quest’oggi a Milanello lavoro personalizzato per Ante Rebic. Il croato sta recuperando da un problema alla caviglia risalente alla seduta di allenamento della scorsa settimana.

Il recupero di Rebic è più lungo del previsto. Il centravanti del Milan ne avrà per un po’. Difficile, quasi impossibile, rivederlo sul terreno di gioco mercoledì sera alle 20.45 contro la Lazio in vista dei quarti di finale della Coppa Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Rebic
Rebic_Kessiè (Getty)

Infortunio Rebic, ecco quando torna

Al termine della conferenza stampa post-derby, ai microfoni di DAZN, Stefano Pioli è rimasto piuttosto vago sull’infortunio di Rebic, con l’ex attaccante dell’Eintracht Francorte che non ha ancora smaltito dal problema alla caviglia: “Ibra e Rebic sono risorse importanti, mi auguro di averli a disposizione il prima possibile”.

Nelle prossime partite, spazio all’ex Chelsea Olivier Giroud, vista anche l’assenza di Ibrahimovic. L’unica alternativa è il nuovo acquisto Marko Lazetic, di fatto il solo attaccante a disposizione di Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Milan beffato, va a Torino

Infortunio Rebic con un occhio sul mercato

Riflessioni sul futuro di Ante Rebic: al momento è incerta la permanenza del croato a Milano. Troppi problemi fisici nell’ultimo periodo e valutazioni in corso sulla tenuta fisica che ne ha limitato l’impiego. Nei prossimi mesi verrà monitorata la situazione e verrà presa un decisione anche in vista della prossima stagione, come raccontato Tuttosport. Appena 15 partite giocate per il croato, il quale potrebbe dire addio al Milan nella prossima finestra di mercato.

Infortunio Rebic e occhi sul mercato
Rebic (Getty)
Impostazioni privacy