Milan, offerta Barcellona per Kessiè: l’ivoriano ha già deciso

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi si intensifica sempre di più anche in vista di quella che sarà la sessione estiva. Occhi puntati sul Milan, che sta pensando a come gestire al meglio anche le cessioni e i rinnovi di contratto. Resta ancora incerto il futuro di Franck Kessiè, in scadenza e che non ha ancora prolungato.

Calciomercato Milan: offerta per Kessiè dal Barcellona

Il Milan si sta concentrando sul mercato, e non solo sul fronte acquisti, ma anche per quanto riguarda cessioni e rinnovi di contratto. Nella rosa rossonera ci sono alcuni giocatori in scadenza, con la dirigenza che vorrebbe definire al più presto la situazione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Franck Kessiè, centrocampista che si trova attualmente in scadenza. L’ivoriano, se non dovesse trovare l’accordo per il prolungamento, sarà libero di partire a zero a giugno.

Molte pretendenti stanno pensando all’assalto, e il club più interessato è il Barcellona. Blaugrana che hanno inseguito a lungo il giocatore, e che pare abbiano offerto 5 milioni di euro netti a stagione per Kessiè. Mossa concreta quindi per il rossonero, che resta uno dei profili più ambiti per le big europee. Questo quanto riportato da Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessiè
Kessiè

Mercato Milan: addio Kessiè, la decisione

Kessiè è un obiettivo di mercato del Barcellona. Ormai è chiaro di come l’ivoriano piaccia parecchio ai blaugrana, i quali però hanno offerto una cifra troppo bassa per l’ingaggio del giocatore. Kessiè infatti ha deciso di rifiutare, soprattutto considerando l’offerta da 6 milioni del Milan. Rossoneri che quindi restano in vantaggio, anche se la richiesta resta distante almeno per il momento.

LEGGI ANCHE: Milan, salta il rinnovo: firma per un’altra big di Serie A

Milan-Kessié: ecco la richiesta per il rinnovo

Milan e Kessiè non hanno ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto. La richiesta del giocatore è di 8 milioni di euro all’anno, rossoneri fermi a 6. Dirigenza che tenterà comunque il rinnovo, nonostante andrà fatto uno sforzo economico importante.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, cambia il futuro di Kessiè: la decisione di Maldini

Kessiè
Kessiè
Impostazioni privacy