Tottenham, colpo dalla Serie A: “Lo abbiamo preso a 55 milioni”

Il calciomercato europeo sta entrando sempre di più nel vivo, e come spesso è accaduto ultimamente, le big estere stanno facendo spese in Serie A. Ne sa qualcosa il Tottenham, che in questi ultimi mesi ha prelevato diversi giocatori dal nostro campionato, anche sotto il pressing di Antonio Conte.

Calciomercato: colpo dalla Serie A per il Tottenham, l’annuncio di Conte

La maggior parte delle big europee si sta attivando per rinforzare la propria rosa, e molte di queste stanno mettendo gli occhi sui gioielli del nostro campionato. Occhi puntati sul Tottenham, che ha già completato diverse operazioni con alcuni club di Serie A. Intanto Antonio Conte ha parlato di Cristian Romero, colpo di mercato estivo e che pare abbia già il futuro ben definito:

Romero è in prestito ma abbiamo l’obbligo di riscatto di 55 milioni, quindi lo abbiamo comprato. Io penso che sia perfetto per questo campionato. Se un calciatore è in grado di giocare in Premier League, può giocare in tutti i campionati del mondo. Cristian è giovane, ha tanta personalità, è fisico e ha buoni tempi di anticipo. Mi piace molto e ha dimostrato di come la Premier League sia un campionato perfetto per lui”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Ultime: Conte su Bentancur e Kulusevski

Antonio Conte, durante la sua ultima conferenza, ha parlato anche di Bentancur e Kulusevski. I due giocatori sono arrivati dalla Juventus, e sono stati voluti proprio dal tecnico italiano. Operazione messa a segno da Paratici, con due colpi importanti anche in vista del futuro:

“Penso stiano lavorando molto bene, e sono contento di come stiano assimilando la nostra idea di calcio. Sono due buoni giocatori, hanno bisogno di tempo ma sono contento di poter contare su di loro adesso e per il futuro”

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Inter beffato dall’ex Conte: un gioiello va al Tottenham

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic-Savic: è l’erede del top player

Impostazioni privacy