Max Allegri risponde a Sarri: “Vi dico quello che faccio io”

Le dichiarazioni di Max Allegri nei riguardi di Sarri nel pre match della Juventus scaldano l’ambiente. Il tecnico livornese ha lanciato una sorta di sfida a distanza con il tecnico che ne prese il posto qualche stagione fa.

Sarri vs Max Allegri: che sfida per la Juventus

Il tecnico livornese è sempre pieno di spunti in conferenza stampa. Anche in questo caso non si è lasciato pregare, dando vari spunti ai giornalisti presenti. La conferenza della vigilia è particolare per Max Allegri, la Juventus non può decisamente fallire l’obiettivo Coppa Italia contro un avversario che già ha creato dispiacere al gruppo bianconero.

I tifosi non dimenticano di certo quanto fatto dal Sassuolo in campionato. Nell’infrasettimanale, il gruppo di Alessio Dionisi sbancò Torino con un gol di Maxime Lopez nei minuti di recupero contro una Juve lontana parente di quella attuale. Il tecnico ha ricordato proprio questo e ha chiesto massima allerta ai suoi. Poi, Max Allegri si è concentrato anche su quanto detto da Maurizio Sarri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco la nuova avventura di Carlos Tevez

Allegri convinto su Sarri: non mi riguarda

Le parole di Maurizio Sarri di ieri sono state ascoltate con attenzione da Max Allegri. Il tecnico livornese non si è lasciato pregare nel rispondere, in qualche modo, al collega.

Allegri e Sarri - Getty Images
Una risposta particolare quella del tecnico livornese al collega – Getty Images

Il tema dei regolamenti diventa così motivo di discussione per Max Allegri: «Rispetto il collega Maurizio Sarri, da parte mia dico sempre che mi dicono di giocare e io vado insieme alla squadra. Non faccio di certo i regolamenti. Domani sera giocheremo in Coppa Italia allo stadium contro il Sassuolo. Rispetto, quindi, ciò che dice Sarri, ma non sono cose che mi riguardano».

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un campione rifiuta il team bianconero

La piccola vendetta di Max Allegri

Nelle dichiarazioni di Max Allegri c’è dunque una sorta di stilettata nei confronti di Sarri. Il tecnico della Lazio lo sostituì nell’estate 2019, ma non riuscì a cambiare la Juventus in meglio. Due stagioni tra il comandante e Pirlo, poi il ritorno del tecnico toscano, che sicuramente si sta prendendo qualche rivincita dopo un inizio non entusiasmante.

Max Allegri - Getty Images
Max Allegri sornione – Getty Images
Impostazioni privacy