Calciomercato, Carlos Tevez si rilancia: nuova avventura per l’Apache

Carlos Tevez torna protagonista nel calciomercato, l’Apache è pronto per una nuova avventura. A 37 anni non si arrende il campione argentino e rilancia la sfida

Carlos Tevez, che avventura per lui

La classe non è acqua e c’è sempre tempo per dimostrarla. Carlos Tevez è un Apache che infiamma sempre il calciomercato e il suo talento è sempre apprezzato. Un talento che ancora oggi è richiesto da numerose squadre, perché il campione argentino è ancora decisivo in campo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Real Madrid, altri guai per Carlo Ancelotti

Classe quasi primitiva ma cristallina, Carlos Tevez è seguito sempre con interesse in Europa, in America e non solo. I suoi gol sono un marchio di fabbrica di qualità, in Italia lo abbiamo apprezzato per due stagioni. Dal 2013 al 2015 per soli undici milioni di euro, la Juventus diede la numero 10 all’argentino ricevendone gol e spunti magici. Poi il ritorno al Boca e una serie di avventure che ancora non sono concluse.

Tevez in campo - Getty Images
Carlos Tevez in campo con il Boca – Getty Images

L’apache muove il calciomercato

L’addio al Boca Junior non era di certo sinonimo di ritiro. Carlos Tevez è svincolato e il calciomercato per lui ha sempre un occhio di riguardo. Può fare ancora la differenza, chiaramente chi lo tessera sa i pro e i contro di questa operazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un campione rivela: no alla Juventus

Il calciatore è integro, sicuramente a 37 anni si mantiene bene per il curriculum mostrato. Dall’altra parte, invece, il dubbio è sia poi così continuo in campo e se possa reggere ancora gli stress di un intero campionato. La soluzione prospettata, però, sembra essere davvero una sorta di via di mezzo accettabile

Ecco dove giocherà Carlos Tevez

Carlos Tevez giocherà per lo DC United, l’annuncio potrebbe far vibrare il calciomercato nelle prossime ore. Le indiscrezioni portano l’argentino diritto in America, un torneo quella della MLS che abbonda di ex juventini come Higuain, Douglas Costa (arrivato di recente) e Matuidi. L’Apache porterebbe ancor più classe in un torneo che accoglie sempre i campioni, seppur in età avanzata.

Tevez in campo - Getty Images
Carlos Tevez muove il calciomercato: Apache in MLS – Getty Images