Calciomercato, il campione vuota il sacco: “Mi ha cercato la Juventus”

Un campione nel calciomercato rimane sul groppone per la Juventus, l’attaccante infatti ha rifiutato la corte dei bianconeri scegliendo una meta che gli consentisse di essere un protagonista indiscusso.

Calciomercato, il campione rivela: Juventus, no grazie

Fanno scalpore, senza dubbio, le rivelazioni che arrivano direttamente sul fronte del calciomercato per la Juventus. Dopo le trattative e la loro conclusione, sono spesso i protagonisti a raccontare la loro versione dei fatti su quanto accaduto.

Non è un mistero che la Juventus abbia corteggiato un calciatore francese come prima scelta nei giorni scorsi. Un’opzione importante che avrebbe accontentato Max Allegri sicuramente nell’immediato e che è poi decaduta per due motivi: il francese ha firmato per un’altra squadra e la Juve si è “consolata” con Dusan Vlahovic.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tottenham, colpo da 55 milioni

Il protagonista francese ha rifiutato la Juventus

Le voci sul calciomercato avevano dirottato la Juventus sul campione per rimpinguare sicuramente il suo reparto offensivo. Voci che sono rimaste tali, i bianconeri non sono riusciti a convincere l’asso francese nonostante un’offerta comunque da top player.

Nazionale francese - Getty Images
Calciomercato, il francese rifiuta la Juventus – Getty Images

È lo stesso Anthony Martial a vuotare il sacco. Ai microfoni di Radio de Sivilla ha parlato della sua nuova avventura spagnola e di come cercasse un posto dove essere considerato praticamente una super star. Il francese ha spiegato di esser stato corteggiato dalla Juve, ma di aver già dato la parola al Siviglia e di non essersela di certo rimangiata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Real, che problema per la Champions!

La Juventus beffata: il calciomercato regala una delusione

Anthony Martial ha deluso i tifosi della Juventus, il calciomercato lo ha dirottato verso la Spagna. La decisione del francese ha lasciato attoniti i supporters bianconeri nell’apprendere come l’attaccante abbia scelto la tranquillità del Siviglia, piuttosto che la gloria juventina. Sicuramente una scelta quasi in controtendenza, c’è chi dei suoi ex compagni (come Pogba) non disdegnerebbe di certo un altro passaggio in maglia bianconera.

Martial è comunque felice in Spagna, ha lodato il club andaluso e vuole essere un nuovo protagonista con la maglia biancorossa.

Pogba Lukaku Martial - Getty Images
Dei tre campioni, solo Pogba è rimasto al Manchester United – Getty Images
Impostazioni privacy