Napoli, Spalletti parla chiaro: “Rivincita sull’Inter? Ecco cosa vi dico..”

Il Napoli si prepara ad affrontare una delle gare più importanti della stagione, ovvero quella di domani contro l’Inter. Gli azzurri vogliono restare sempre più aggrappati al sogno Scudetto, e per farlo avranno bisogno di giocare una grande gare contro i nerazzurri. Intanto ha parlato Luciano Spalletti in conferenza.

Ultime Napoli: Spalletti e la rivincita sull’Inter

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter di domani sera. L’allenatore è un ex della gara, e a Milano ha sicuramente fatto parlare di sè, in bene e in male. Quanto fatto ai meneghini resta comunque qualcosa di importante, con una sfida che avrà un sapore speciale per lui.

Non ho nessuna rivincita da prendere contro l’Inter. Devo essere un professionista e avere la fortuna di avere dei calciatori che ti danno la possibilità di fare bella figura. Questa gara sarà molto importante da giocare, e ci arriviamo dopo aver costruito qualcosa di solido anche nel ritiro estivo. Le nostre carriere dipendono da questo tipo di partite, ma non sarà una rivalsa per me. All’Inter ho lasciato calciatori che stimo moltissimo e che so che stimano me”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli

Napoli: Koulibaly subito in campo? La risposta di Spalletti

Spalletti ha poi parlato di Koulibaly e su un suo possibile rientro in campo da subito. Il senegalese è appena tornato dopo la vittoria della Coppa d’Africa, ma non si sa ancora se sarà o meno in campo contro l’Inter.

Dire se Koulibaly giocherà o meno dal primo minuto sarebbe irrispettoso nei confronti di chi lo ha sostituito. Ci sarà da tenere presente anche chi ha giocato poco, e come ha giocato in sua assenza. Chiunque sceglierò domani, farà bene”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: a fine anno va al Barcellona

Spalletti sulla distanza tra Napoli e Inter

Partita attesissima quella di domani sera tra Napoli e Inter, con gli azzurri che vogliono assolutamente battere i nerazzurri. Spalletti ha parlato della distanza tra le due squadre:

“Saranno arrabbiati, le squadre forti odiano perdere. Li rispettiamo, ma questo non cambierà il nostro atteggiamento. Loro hanno caratteristiche in cui sono meglio di noi, ma noi viceversa”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Conte ‘scippa’ il Napoli: offerta da 80 milioni

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli
Impostazioni privacy