Calciomercato Juventus, ha già deciso l’addio: ecco dove giocherà

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vuole gestire al meglio sia i prossimi acquisti, che le possibili cessioni. In rosa c’è chi potrebbe andare via da qui all’estate, con tante big che stanno pensando a degli assalti concreti.

Calciomercato Juventus: vuole andare via, ecco chi lo prende

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Juventus, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. Occhio infatti anche a qualche possibile partenza, con la rosa bianconera che potrebbe subire una sorta di rivoluzione in estate. Uno di quelli che può andare via sul mercato è Matthijs De Ligt, centrale che sta facendo piuttosto bene quest anno. Dopo qualche difficoltà di ambientamento infatti, l’olandese ha saputo adattarsi bene, fino a diventare una colonna importante per il reparto difensivo. La situazione in vista del futuro però non è affatto positiva, con De Ligt che pare abbia già deciso di cambiare aria a fine stagione.

L’addio quindi è l’opzione più papabile, con il Chelsea che resta il club in pole per prenderlo. I Blues infatti sono a caccia di un difensore vista la scadenza di contratto di Rudiger, e l’ex Ajax è il profilo ideale. Questo quanto riportato da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: sfida per De Ligt

De Ligt potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. Ormai non è più un’ipotesi, ma più una certezza visto quanto trapelato nelle ultime settimane. La voglia di cambiare aria c’è eccome, con il difensore che starebbe sondando la prossima eventuale destinazione. Il Chelsea sta pressando parecchio, ma è pronta una sfida con il Barcellona, squadra che già due estati fa aveva provato l’affondo.

LEGGI ANCHE: Juventus, brutto infortunio per il campione: salta la Champions

Juventus-De Ligt-Chelsea: l’intreccio

Il Chelsea vuole De Ligt, il difensore vuole cambiare aria e quindi sta valutando di lasciare la Juventus. Il sostituto potrebbe essere proprio Rudiger, in scadenza con i Blues e che sarebbe sostituito proprio dall’olandese bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, il campione ha detto sì: il futuro è suo

De Ligt
De Ligt
Impostazioni privacy