Calciomercato Juve, stanno prendendo Kaio Jorge: l’ultimissima

La Juventus sta disputando un 2022 più che perfetto, ma è chiaro di come il club bianconero voglia concentrarsi adesso anche su altri scenari. La rosa andrà rinforzata con degli innesti importanti, ma allo stesso tempo bisognerà gestire al meglio la situazione rinnovi.

Calciomercato Juve: addio Kaio Jorge, ecco chi lo prende

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, con la Juventus attivissima sul mercato. Bianconeri che potrebbero salutare un attaccante in questi ultimi giorni di mercato. Uno di quelli che può sicuramente dire addio sul mercato è Kaio Jorge, attaccante brasiliano poco impiegato da Allegri in stagione. Il giocatore può finire in Svizzera: il Basilea può essere un’ottima situazione di mercato temporanea per Kaio Jorge, desideroso di mettere in luce tutte le sue qualità

Tre giorni di tempo con l’ex Santos che può sbarcare al Basiliea: come rivelato da Calciomercato.com, in Svizzera il mercato chiude il 15 febbraio e secondo le ultime indiscrezioni di mercato su Kaio Jorge ha puntato con decisione il Basilea, che ha fatto una richiesta ufficiale di prestito alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kaio Jorge al Basilea
Kaio Jorge (Instagram)

Mercato Juve: Kaio Jorge può finire al Basilea

Nonostante Allegri, nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Sassuolo, abbia dichiarato: “Sono molto contento di lui. Aveva la possibilità di andare a giocare, tra l’altro al Sassuolo, ha preferito rimanere. Lui è contento di essere rimasto, farà il suo percorso”, Kaio Jorge può volare al Basilea per giocare con maggiore continuità.

La Juventus ha aperto alla possibilità di un trattativa per Kaio Jorge in prestito al Basilea, ma il giocatore al momento sembrerebbe intenzionato a restare nella Torino sponda bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scelto l’erede di De Ligt: le ultimissime

Ultime Juve: Kaio Jorge, l’ultimatum al brasiliano

Due soluzioni per il brasiliano: andare in Svizzera e giocare con maggiore continuità o restare alla Juventus dove sa, con certezza, che giocherà con il contagocce… come dimostrato dall’ingresso all’89esimo in Coppa Italia contro il Sassuolo. Tra l’altro dopo l’arrivo di Vlahovic, l’ex Santos è stato anche escluso dalla lista UEFA. 12 presenze in stagione, un gol con l’Under 23 e solo 212 minuti giocati. Ultimatum per Kaio Jorge: volare in Svizzera in questi ultimi giorni o restare alla Juve per “crescere”. Queste le ultimissime news di mercato su Kaio Jorge.

Kaio Jorge proposto alla Lazio
Kaio Jorge_Kulusevski
Impostazioni privacy