Milan, Pioli allo scoperto: “Ibrahimovic? Ecco quando torna”

A un giorno dalla sfida con la Sampdoria, crescono i dubbi e le perplessità in casa dei rossoneri visto l’infortunio di Ibrahimovic, che salterà la sfida con i blucerchiati. Le ultime sulle condizioni dello svedese.

Infortunio Ibrahimovic, le parole di Pioli in conferenza

Ci ha pensato Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione, a fare chiarezza sull’infortunio di Ibrahimovic: “Zlatan sta lavorando ancora a parte, c’è da aspettare ancora un po’: vediamo nei prossimi giorni”.

Le ottime notizie da Milanello arrivano da Ibrahimovic che continua il suo percorso riabilitativo e scalda i motori in vista del prossimo impegno di campionato: cresce l’ottimismo in vista di un suo recupero per la sfida di campionato di sabato contro la Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Ibrahimovic
Infortunio Ibrahimovic (Getty)

Infortunio Ibrahimovic, le ultime

Il Milan vive delle ore abbastanza frenetiche, l’infortunio di Ibrahimovic sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi rossoneri. La scossa all’ambiente arriva proprio dall’allenatore del Milan: Ibrahimovic dovrà dunque avere un po’ di pazienza con lo staff medico che monitora giorno per giorno il recupero dell’attaccante. Si parla di un rientro immediato, e bisognerà valutare attentamente la prossima settimana per rivederlo in campo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, arriva il colpo a centrocampo: è il sostituto di Kessiè

Infortunio Ibrahimovic: ecco la data del rientro

Il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic si avvicina sempre di più. Ne ha parlato l’edizione de La Gazzetta dello Sport: lo svedese punta la sfida dell’Arechi. L’ex Ajax è sempre più vicino a tornare sul rettangolo verde.

Prosegue il percorso di riabilitazione di Zlatan Ibrahimovic ancora alle prese con il problema al tendine: Pioli in questi giorni lo ha definito un “leone in gabbia” e secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Rosea potrebbe essere a disposizione nuovamente il 19 febbraio, per la gara esterna contro la Salernitana.

Ibrahimovic - Getty Images
Ibrahimovic vuole esserci al derby per la Salernitana – Getty Images