Calciomercato, la Fiorentina perde il campione: ecco dove giocherà

La Fiorentina rischia di perdere il campione nel prossimo calciomercato. La decisione del suo asso sembra essere imminente, la Serie A potrebbe perdere un elemento di grande tenacia.

Calciomercato Fiorentina, il campione sta andando via

La Fiorentina pensa all’Europa ma allo stesso tempo deve trattenere i suoi migliori assi. Non è semplice per il club viola, dopo la cessione di Dusan Vlahovic, cercare di fare rimanere gli altri campioni e i tifosi temono davvero una sorta di rivoluzione.

Il club viola ha incassato tanto dalla cessione del serbo alla Juventus, ma non per questo ha chiuso il mercato in uscita. Inevitabilmente, per tutta una serie di motivi, alcuni calciatori hanno la valigia pronta e uno fra essi sembra ben intenzionato, il campione lascerà la Fiorentina nel calciomercato con ogni probabilità.

Venezia-Fiorentina - Getty Images
I gigliati saluteranno un big – Getty Images

Fiorentina, dove giocherà il suo campione

Le voci intorno ai viola non mancano mai e le indiscrezioni sono sempre molto calde. In particolare, è Josè Callejon ad essere un campione attraente nel calciomercato per la Fiorentina, nonostante l’età.

L’asso che ha fatto le fortune del Napoli è sempre ben considerato e, secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, l’ala è davvero cercata da tante squadre in Europa. Una su tutte sembra insistere ed è il Fenerbache, che vorrebbe con decisione portare il gigliato nel torneo turco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Koulibaly, è addio: dove andrà l’asso africano

Callejon-Fiorentina, un addio a fine stagione

Per Josè Callejon, dunque, le voci di calciomercato lo allontanano dalla Fiorentina, il suo contratto da 2,2 milioni di euro è comunque oneroso per le casse viola. Ovviamente, i gigliati non discutono il professionista, sempre importante quando scende in campo e nella gestione dello spogliatoio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Polemiche in Serie A, ecco la scelta di Mourinho

Oltre la voce turca, c’è però la nostalgia di casa. Il Granada lo attrae perché è la squadra della sua città, l’Espanyol invece è il club che lo ha accolto ormai più di dieci anni fa e vorrebbe riabbracciarlo. L’Italia sembra più lontana, ma Vincenzo Italiano non vuole distrazioni per la sua Fiorentina.

Callejon - Getty Images
Josè Callejon, addio alla Fiorentina nel prossimo calciomercato – Getty Images
Impostazioni privacy