Josè Mourinho-Roma, è tensione: la decisione sconvolge i tifosi

Josè Mourinho non ha preso proprio bene il pareggio della Roma contro il Verona. Una decisione presa dal tecnico rischia di far scatenare l’ennesimo polverone.

Roma-Mourinho, tensione alle stalle

Il secondo anticipo del sabato ha regalato malumori importanti nell’ambiente giallorosso. Josè Mourinho e la Roma hanno impattato contro il Verona per 2-2 in casa, un risultato non certo eccellente e che si auguravano i tifosi.

Il secondo pareggio consecutivo casalingo contro squadre alla portata ha messo su tutte le furie proprio lo stesso tecnico portoghese, sempre più insofferente nei confronti del calcio italiano. Il ritorno di Mourinho in Italia non è stato dei migliori, l’allenatore fa discutere ancora una volta.

Josè Mourinho - Getty Images
Josè Mourinho è una furia nel post Roma-Verona – Getty Images

Roma, la decisione di Mourinho lascia spiazzati

Il post gara porta nuovamente come protagonista proprio lo stesso tecnico portoghese. Josè Mourinho ha fatto discutere i tifosi della Roma con la sua scelta: come riportato da Tuttomercatoweb, la conferenza stampa del tecnico (espulso per altro) è durata un paio di secondi. Laconico il suo “Mourinho non parla, Mourinho va a casa” nei pressi delle postazioni per le interviste, che ora scatena un gran dibattito.

È una frase che ha un doppio significato, intanto quella del tecnico che vuole lasciare l’Olimpico per rifugiarsi nel suo privato. Molti tifosi, però, vedono invece un significato implicito.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro grande tecnico è ora in bilico

Mourinho a casa: la Roma può scegliere il sostituto?

La frase detta da Josè Mourinho fa riflettere tutta la Roma: il tecnico aveva solo voglia di non fare dichiarazioni o proprio di lasciare il club giallorosso? Sarà una sorta di piccolo mistero che nelle prossime ore potrebbe essere svelato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sta partendo Koulibaly, ecco dove giocherà

Un’opzione d’addio rischierebbe di dare un gran scossone alla stagione giallorossa, che dovrebbe – in caso di dimissioni dello Special One – trovare una soluzione rapida per proseguire la stagione.  Se sarà una semplice suggestione o un fatto concreto, lo scopriremo solamente nelle prossime ore. Il calendario abbastanza intenso di incontri impone subito all’ambiente giallorosso di non perdere ulteriormente la bussola.

mourinho ad Empoli - Getty Images
Mourinho è un tecnico sempre più discusso – Getty Images
Impostazioni privacy