Calciomercato, per De Ligt cambia tutto: l’annuncio del giocatore

Calciomercato, per Mattahijs De Ligt cambia tutto. In una recente intervista il giocatore rivela le sue intenzioni per il futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Calciomercato, cambia il futuro di De Ligt

Il futuro di Matthijs De Ligt continuerà ad essere uno degli argomenti chiave del prossimo calciomercato. Il Barcellona e il Chelsea continuano ad insistere per averlo in rosa. Allo stesso tempo, però, la Juventus vorrebbe blindarlo con un adeguamento del contratto fino al 2025.

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina è arrivata la dichiarazione del diretto interessato che potrebbe davvero cambiare le carte in tavola e aprire la strada ad una soluzione fino a qualche periodo fa impensabile, dopo le dichiarazioni del suo agente Mino Raiola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt e il futuro
De Ligt (Lapresse)

Calciomercato, De Ligt sul suo futuro

Il nome di De Ligt fa gola a diversi top club europei e nelle indiscrezioni di calciomercato il profilo dell’olandese è sempre presente, con il centrale della Juventus che sembra avere le idee chiare sul suo futuro. “Siamo ancora in competizione su tre fronti e mi sto davvero divertendo qui. Ho notato che imparo di più ogni settimana e questo mi piace molto. Quello che ha detto Mino è già successo tre mesi fa; tante cose possono cambiare in questo tempo… Al momento mi sto concentrando completamente su questa stagione”.

“Ho notato che il club mi sta dando sempre più responsabilità. Ora Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono spesso infortunati, quindi c’è ancora più pressione sulle mie spalle, il che mi piace. Mi accorgo che posso assumere un ruolo importante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Napoli scatenato: ecco l’erede di Fabian Ruiz

Ultime Juve, non solo il futuro di De Ligt: Scudetto possibile?

“Credo che a un certo punto ci trovavamo a quattordici punti dietro la capolista. Poi ci siamo un po’ tolti dalla testa lo scudetto: abbiamo detto che dovevamo concentrarci per arrivare alla Champions League e da allora guardiamo partita per partita. Inter, Milan e Napoli stanno continuando a perdere punti e ora siamo a soli sette punti. Dovrebbe accadere un miracolo, ma la situazione sembra già migliore rispetto a 13 partite fa”.

Deciso il futuro di De Ligt
De Ligt (Lapresse)
Impostazioni privacy