Inter, Inzaghi trema: doppio infortunio per i titolarissimi

Impresa Inter ad Anfield: i nerazzurri sono riusciti a capitalizzare la prima grande occasione del secondo tempo e, nonostante l’eurogol di Lautaro Martinez, il club meneghino non è riuscito a superare il turno… Ma, ora, bisogna fare i conti con gli infortunati.

Infortuni Inter, Inzaghi perde due big

Una impresa sfiorata, comunque, con i nerazzurri che tornano a casa con le ossa rotte: una partita in cui Inzaghi ha dovuto fare la conta con gli infortuni, specie quello di De Vrij e di Brozovic.

Gli infortuni dell’Inter potrebbero essere abbastanza seri, vista la sfida imminente di sabato contro il Torino. Le loro condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club meneghino che cercherà di recuperare i due titolari. La sfida contro il Liverpool ha lasciato strascichi pesanti in casa nerazzurra, con Inzaghi che dovrà rimischiare le carte in vista del prossimo impegno di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Inter
Liverpool-Inter (Lapresse)

Infortuni Inter, l’annuncio del club su De Vrij

Un infortunio dietro alla sostituzione di Stefan de Vrij al 45′ di Liverpool-Inter. Lo ha annunciato il profilo Twitter ufficiale del club nerazzurro: “Stefan De Vrij sostituito alla fine del primo tempo di Liverpool-Inter a causa di un affaticamento al polpaccio sinistro“. Al suo posto è subentrato Danilo D’Ambrosio. Seguiranno aggiornamenti in vista della sfida di campionato: la speranza dello staff medico è che non ci siano complicazioni e gli esami delle prossime ore chiariranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mertens lascia il Napoli: sta firmando a zero

Infortuni Inter, problemi anche per Brozovic

A 15 minuti dalla fine, l’Inter è stata costretta a sostituire Brozovic costretto ad arrendersi per un affaticamento muscolare al polpaccio destro. Dentro Gagliardini al suo posto. Al termine del match, ci ha pensato Inzaghi a chiarire sulle condizioni dei due calciatori infortunati dell’Inter: “Sappiamo che domenica abbiamo una partita complicata contro un’avversaria in forma. Abbiamo dovuto cambiare De Vrij e Brozovic per un indolenzimento, speriamo di recuperarli”. Queste le ultime sugli infortuni dell’Inter.

Brozovic a Salerno - foto LaPresse
Epic Brozo potrebbe avere un nuovo infortunio – foto LaPresse
Impostazioni privacy