Napoli, ancora un infortunio: i tempi di recupero

Nuovi guai per il Napoli e Luciano Spalletti. Uno dei giocatori si è fermato per un problema fisico. Udinese a forte rischio?

Napoli, nuova tegola per Spalletti: si ferma il titolare

Periodo non fortunato per il Napoli per quanto riguarda gli infortuni. Neanche il tempo di gioire per la vittoria in Campionato contro il Verona che Spalletti deve fare i conti con una nuova assenza per un problema fisico.

Victor Osimhen, infatti, è uscito malconcio dalla sfida di campionato contro gli scaligeri e le sue condizioni sono da valutare. Non una buona notizia per il numero 9 azzurro che farà di tutto per essere a disposizione in vista del prossimo impegno casalingo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Osimhen
Osimhen_Di Lorenzo (LaPresse)

Infortunio Osimhen: tempi di recupero

Dopo la sconfitta interna contro il Milan, il Napoli fa la voce grossa e sbanca il Bentegodi. La squadra di Spalletti ha trovato un successo importantissimo trascinato da un super Victor Osimhen, protagonista assoluto con una doppietta ma non solo.

Al 54′ Osimhen ha riportato un infortunio: un colpo alla spalla che gli ha fatto proseguire il match nonostante non fosse al top della forma. Il pensiero della sostituzione immediata si è palesato in Spalletti ma alla fine è rientrato in campo ed ha anche realizzato il gol del raddoppio. Oggi sarà sottoposto ad accertamenti, che stabiliranno l’entità dell’infortunio di Osimhen (e gli eventuali di recupero) ma sembrerebbe che non ci sia nulla di preoccupante come riporta Il Mattino.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Napoli, striscione shock: la condanna è unanime

Infortunio Osimhen: salta l’Udinese?

Le sue condizioni ufficiali saranno valutate solo nelle prossime ore con il club azzurro che cercherà di recuperare Osimhen. La sfida contro il Verona ha lasciato strascichi pesanti in casa partenopea nonostante il successo per 2-1, con Luciano Spalletti che dovrà rimischiare le carte in vista del prossimo impegno di campionato qualora il nigeriano non dovesse recuperare con Dries Mertens che potrebbe prendere il posto al centro dell’attacco del Napoli.

Infortunio Osimhen
Osimhen_gol (LaPresse)
Impostazioni privacy