Calciomercato Roma, rottura totale: ha ‘minacciato’ Mourinho

Calciomercato che si sta dimostrando ancora una volta molto attivo in casa Roma, con i giallorossi che stanno pensando sia ai prossimi acquisti, che a quelle che potrebbero essere le cessioni estive. In rosa infatti ci sono alcuni esuberi, e adesso la dirigenza dovrà pensare anche a rinnovi e scadenze.

Calciomercato Roma: niente rinnovo e rottura totale

La Roma vuole tornare ad essere competitiva per la Champions, e sta pensando a come migliorare la propria rosa in estate. Ma se da una parte c’è l’esigenza di dover puntare su nuovi innesti, dall’altra parte bisognerà pensare anche alle prossime cessioni, con alcuni giocatori in esubero. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Jordan Veretout, centrocampista che sta attraversando una stagione molto complicata. Il francese prima era considerato un inamovibile nelle gerarchie, ma da quando è arrivato Mourinho le cose sembrano essere decisamente cambiate.

Ora la rottura sembra essere totale, e stando alle ultime notizie trapelate dalla Capitale, pare che Veretout abbia rifiutato una proposta di rinnovo da 3,5 milioni di euro, chiedendone 6. Una richiesta altissima, e che avrebbe portato ad un’altra crepa tra le parti. Veretout non sta incidendo, la questione rinnovo è delicata, e il rapporto con Mourinho sembra sempre più inclinato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristante, Veretout e Mancini - foto LaPresse
Precari giallorossi come Veretout, Cristante e Mancini – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Mercato Roma: Veretout ‘minaccia’ Mourinho

Veretout lascerà la Roma nel mercato estivo. Il centrocampista francese sta attraversando una stagione molto negativa, in cui il minutaggio è stato molto basso, e il cui rapporto con Mourinho non è decisamente dei migliori. Stando alle ultimissime notizie riportate da romanews.eu, pare che in colloquio privato tra Veretout e Mourinho il giocatore avrebbe ‘minacciato’ il tecnico. L’ex Fiorentina avrebbe detto: “Se non ci mettiamo d’accordo con il contratto, non gioco più”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mourinho l’ha scaricato: l’annuncio dalla Capitale

Ultime Roma: ecco dove può giocare Veretout

Addio ormai deciso quello di Veretout alla Roma, con il giocatore che non continuerà la sua esperienza nella Capitale. Ad oggi il club in pole per Veretout è il Marsiglia. I francesi hanno già avanzato qualche proposta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo colpo: lo vuole Mourinho

Veretout - foto LaPresse
Jordan Veretout – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy