Calciomercato, va via dall’Atletico Madrid: colpo Griezmann in Serie A

Calciomercato: Griezmann potrebbe salutare l’Atletico Madrid a fine stagione. L’eventuale arrivo di Dybala ai Colchoneros sbarrerebbe le porte per il talento francese.

Atletico Madrid: Griezmann sul mercato?

L’avventura con la maglia dell’Atletico Madrid di Griezmann sembra essere ai titoli di coda. Con l’eventuale arrivo di Dybala potrebbe completamente cambiare il suo impiego in Spagna, nonostante questa stagione non abbia inciso a dovere. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il calciomercato porterebbe Griezmann lontano dalla Spagna, e più in generale dalla Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato: Griezmann per il post Dybala alla Juve

Uno dei profili a cui la Juventus è maggiormente interessata per il dopo Dybala è Griezmann. Secondo le ultime di mercato riportate su Sport, sarebbero state richieste informazioni sul calciatore francese: profilo importante, ma operazione complicata.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante francese fa gola a diversi club italiani e non: il centravanti dell’Atletico Madrid è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, proprio alla Juventus e, non è da scartare totalmente che il club spagnolo possa cederlo in vista del calciomercato 2022. Per questo, Griezmann sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, l’annuncio dall’Egitto: ecco dove giocherà Salah

Griezmann alla Juve: il piano

Tra i club interessati c’è anche la Juventus per giugno per Griezmann: Cherubini è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla partenza di Dybala, letteralmente scaricato da Arrivabene dopo le ultime dichiarazioni.

Molti club avrebbero chiesto informazioni all’Atletico per capire le reali possibilità di acquisire l’attaccante francese. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe battere la concorrenza per Griezmann, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club bianconero e formare con Vlahovic una delle coppie di attacco più forti in Serie A. 8 reti in 29 partite, numeri non da top player… ma un’estate da protagonista sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, addio al Manchester City: giocherà in Serie A nel 2023

Griezmann, obiettivo della Juventus
Griezmann-Atletico (LaPresse)
Impostazioni privacy