Calciomercato Napoli: colpo Bremer in difesa, ma con una cessione – ESCLUSIVA

Il calciomercato del Napoli si rianima con l’arrivo di Bremer dal Torino, ma anche con una cessione che farà discutere. Un mix di emozioni che arrivano direttamente da Enrico Camelio.

Calciomercato Napoli, colpo Bremer

Il finale di campionato sta diventando una sorta di pentola a pressione per il mercato. Mai come in questa fase sono tante le trattative in corso, ed alcune stanno prendendo davvero una direzione importante. Secondo il collega Enrico Camelio, il Napoli avrebbe le mani su Gelson Bremer, dando slancio al suo calciomercato.

Il centrale brasiliano è inseguito da mezza Europa, ma sembra aver scelto la soluzione partenopea. Giocherà con Spalletti la Champions League e vivrà emozioni ben differenti rispetto a quelle di Torino, dove ha lottato spesso per la salvezza.

Bremer esulta foto Ansa
Calciomercato Napoli, arriva Bremer ma partirà un top player – calciomercatotv.it – foto Ansa

Bremer-Napoli, chi parte

L’arrivo del brasiliano ovviamente non sarà a poco prezzo. Il Napoli dovrà convincere il Torino e per farlo nel calciomercato ha bisogno di investire tanto per Bremer. Ne vale però la pena, il centrale difensivo è probabilmente il migliore del campionato per le caratteristiche mostrate, in marcatura ha bloccato praticamente tutti gli attaccanti in questa stagione.

Bremer ha fermato Vlahovic, tanto per dirne uno, e spesso segna gol pesanti. In Campania troverebbe una piazza pronta ad accoglierlo, ma c’è un grande nome che potrebbe fargli spazio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un rinnovo mette in agitazione i tifosi juventini

Bremer sì, Koulibaly no

L’arrivo nel calciomercato di Bremer al Napoli è vincolato alla partenza di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese è nella lista dei partenti, in quanto ai campani servono comunque dei fondi per muovere la campagna acquisti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro difensore sta partendo dalla Serie A

Koulibaly è inseguito da top club importanti, che avrebbero bisogno di un leader difensivo. Come il Barcellona, che sarebbe pronto a investire 40 milioni di euro, ma per sapere definitivamente il suo futuro ci sarà bisogno di un incontro tra il Napoli e l’agente Ramadani. Poi, si saprà meglio l’evolversi della situazione: un campione sta arrivando al “Maradona”, un altro sta partendo.

Bremer e Osmihen foto Ansa
Bremer e Osimhen futuri compagni di squadra, Koulibaly invece no – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy