Calciomercato Inter, che beffa al Napoli: arriva in estate

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Lautaro Martinez e De Vrij, con la dirigenza nerazzurra a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni.

Calciomercato Inter, via Perisic? Pronto il sostituto

Il futuro del croato appare sempre più lontano da Milano. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Bayern in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana in particolare la Roseal’Inter avrebbe pensato al difensore dell’Empoli Parisi come possibile sostituto, un giocatore giovane e di prospettiva accostato anche al Napoli e che potrebbe dare man forte alla fascia nerazzurra..

La dirigenza meneghina potrebbe sfruttare la valutazione del calciatore per imbastire l’operazione di mercato con il club toscano. Il calciomercato dell’Inter continua ad essere vivo e il prossimo colpo potrebbe arrivare direttamente dalla Toscana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Parisi nuovo colpo di mercato dell'Inter (ANSA)
Parisi nuovo colpo di mercato dell’Inter (ANSA)

Mercato Inter: Parisi nuovo obiettivo

E’ bastata una stagione importante con l’Empoli a Parisi per convincere l’Inter a puntare su di lui in futuro: i nerazzurri negli ultimi giorni di mercato stanno valutando tutte le alternative qualora non si arrivasse alla chiusura per il rinnovo di Perisic.

Per questo motivo l’Empoli starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’Inter per Parisi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta per Spalletti: l’annuncio sul nuovo acquisto

Le dichiarazioni di Parisi, finito in orbita Inter

Il futuro di Parisi è ancora tutto da scrivere: ne ha parlato il diretto interessato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport di un potenzionale trasferimento all’Inter.

Parisi e Asllani piacete all’Inter e con Zurkowski siete sul taccuino di altri top club. Ne parlate? «No, non pensiamo al nostro futuro, siamo concentrati sul presente. Poi, certo, essere accostati alle grandi squadre è stimolante e gratificante. Ma bisogna rimanere con i piedi per terra e pensare soltanto alla prossima partita».

Davvero non pensa al futuro? «Ripeto, voglio chiudere alla grande il campionato, magari vendicando a San Siro quell’ultima volta in A contro l’Inter, che all’Empoli costò la retrocessione. Sarebbe un regalo per i nostri tifosi. Poi penserò ai tre impegni con l’Under 21, importantissimi. Solo dopo ragionerò col mio procuratore Mario Giuffredi sul mio futuro. Prenderemo la decisione migliore per il mio percorso».

Lozano e Parisi - foto LaPresse
Un esterno per una big di Serie A, quì in lotta Lozano e Parisi – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy