Calciomercato Torino, addio Bremer: l’annuncio di Juric

In casa Torino e in Serie A tiene banco il futuro di Gleison Bremer. A chiarire meglio la situazione ci ha pensato Juric.

Calciomercato Torino, addio Bremer: Juric esce allo scoperto

Gleison Bremer e il Torino: due strade destinate a separarsi durante il calciomercato estivo. Secondo le ultime indiscrezioni, sono davvero poche le possibilità di una permanenza del difensore brasiliano nonostante il rinnovo annuale firmato qualche mese fa.

Noi in questo momento dobbiamo trovare un difensore molto forte – ha detto Juric riportato da tuttomercatoweb.comanche ci sono grandi possibilità che Bremer vada via“. Parole che aprono all’addio del giocatore brasiliano al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Torino
Juric conferma che Bremer sarà ceduto al termine della stagione © Ansa

Calciomercato, Inter in pole position nella corsa a Bremer

L’addio ormai certo di Bremer al Torino durante il calciomercato estivo apre le strade a diverse possibilità per il centrale. Sicuramente l’Inter è in vantaggio in questa corsa visto i sondaggi effettuati nei mesi scorsi, ma attenzione anche alla Juventus e ad altri club che potrebbero decidere di fare l’offerta per convincere i granata.

La strada è in salita per tutti i club visto che il Torino è una bottega molto cara, ma non è escluso che alla fine i granata facciano un passo indietro anche perché il giocatore non ha nessuna intenzione di restare ancora nel capoluogo piemontese.

Ultime Torino, chi sarà il sostituto di Bremer

Il Torino, quindi, durante il calciomercato estivo sarà chiamato a trovare il sostituto di Bremer. Juric ha parlato di un centrale forte e in questo momento i nomi sicuramente sono diversi e molto dipenderà dalle opportunità che ci saranno.

Attenzione naturalmente a profili in arrivo dalla Serie B o esteri mentre sembra essere più complicato una pista italiana considerando che nessuna squadra ha intenzione di rinforzare una diretta concorrente. Ma il calciomercato, come sempre, regala sorprese e per questo motivo non possiamo escludere nessuna ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-Torino scambio sicuro: la chiave di svolta

Bremer
Il Torino è al lavoro per individuare il giusto sostituto di Bremer durante il prossimo calciomercato © Ansa
Impostazioni privacy