Calciomercato Inter, stanno prendendo Bremer con uno scambio

Bremer è da tempo nel mirino dell’Inter. Operazione sempre più in dirittura d’arrivo, ma occhio all’inserimento di un’altra big di Premier League pronta a soffiare il brasiliano con uno scambio.

Calciomercato, Bremer in Inghilterra: si chiude con uno scambio

Il difensore del Torino sarebbe pronto a lasciare i granata dopo il suo arrivo in Piemonte nel 2018: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un trasferimento dell’ex Atletico Mineiro all’Inter… ma attenzione agli ultimi scenari delineati dal Sun.

Il brasiliano in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di una big, anche in ottica Nazionale, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi possa essere la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League.

L’Inter lo vuole in estate, con la dirigenza meneghina che ne ha già parlato con Cairo, con il quale ci sono ottimi rapporti da diverso tempo. Possibile colpo in arrivo per il Torino, con un filo di pessimismo che cresce sempre di più per l’inserimento del Leicester per Bremer, con le Foxes pronte ad inserire una contropartita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer finito nel mirino del Leicester, pronto uno scambio con le Foxes (ANSA)
Bremer finito nel mirino del Leicester, pronto uno scambio con le Foxes (ANSA)

Calciomercato e scambio: Bremer al Leicester, un giocatore al Torino

Il Leicester si inserisce prepotentemente nella corsa a Gleison Bremer: in occasione del viaggio in Italia per la semifinale di ritorno contro la Roma, alcuni emissari delle Foxes avrebbero incontro il Torino per discutere del futuro del difensore. La contropartita potrebbe essere Dennis Praet, centrocampista del Torino in prestito dal Leicester.

Spazio dunque ad una possibile operazione di mercato in vista dell’estate. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire alle Foxes di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Bremer al Leicester, nonostante sia la priorità del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Tottenham scatenato: nuovo big dall’Atalanta

Bremer-Praet, scambio nel vivo

Il Leicester ha messo Bremer nel mirino per la prossima sessione di calciomercato per rinforzare la difesa a fine stagione. 33 presenze per il brasiliano con il club del presidente Cairo impreziosite da due gol in campionato. Bremer è stato chiaro: vorrebbe restare in Serie A con il Torino che potrebbe accettare la proposta dell’Inter ma lo scambio Bremer-Praet potrebbe far saltare tutto.

Bremer
Il Torino conferma la disponibilità a cedere Bremer in estate © Ansa
Impostazioni privacy