Cessione Inter, Zhang lo ha annunciato dopo la finale

Ultimissime sul futuro dell’Inter. Nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni del Presidente del club meneghino Steven Zhang che sanno di certezza per le prossime stagioni dei nerazzurri.

Quale futuro per l’Inter? Le ultime

La squadra allenata da Simone Inzaghi continua a vincere trofei in faccia alla Juventus: dopo la Supercoppa Italiana, è il turno della Coppa Italia.

Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Ivan Perisic dopo le dichiarazioni del croato a fine partita, ma le parole del presidente dell’Inter sul futuro della società ha fatto capire le intenzioni per i prossimi anni.

L’Inter con Marotta, Ausilio e Baccin è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro della società e di alcuni top player. La dirigenza azzurra vorrebbe valorizzare la rosa di Inzaghi cercando di migliorarla il più possibile senza partenze eccellenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Le parole di Zhang e il futuro dell'Inter (ANSA)
Le parole di Zhang e il futuro dell’Inter (ANSA)

Futuro Inter, le parole di Zhang

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha parlato nel post-partita a Sky Sport del futuro del club meneghino: “C’è una grande soddisfazione per i risultati che l’Inter sta raggiungendo. E quello di stasera è un altro step che facciamo in avanti. Ma siamo ancora molto affamati, non è mai abbastanza.

Vogliamo continuare a vincere e migliorare. Sono stati sei anni di lavoro. Quando sono arrivato qui la Juventus era la più forte sul campo e anche fuori. Noi siamo cresciuti strada facendo. L’obiettivo adesso è rimanere su questi livelli elevati anche per la prossima stagione. E anche la vittoria nella Coppia Italia è la certificazione che stiamo svolgendo un ottimo lavoro e la direzione intrapresa è quella giusta“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio in arrivo: Inter e Inzaghi ‘gelati’

Zhang annuncia il futuro dell’Inter

Steven Zhang continuerà il progetto con i tifosi dell’Inter che possono, al momento dormire su sette cuscini: la società non è in vendita e una eventuale cessione non è in programma. L’obiettivo, come confermato dalle parole dell’AD Marotta e dalle dichiarazioni del presidente è quello di crescere cercando di imporsi anche a livello europeo dopo aver ritrovato gli Ottavi dopo diversi anni di assenza.

Perisic rinnovo
Perisic spegne le speranze di un rinnovo con l’Inter: che stoccata a Marotta © Ansa
Impostazioni privacy