Calciomercato, dal Torino al Milan: blitz di Maldini

Il calciomercato del Milan è pronto a ripartire con diversi acquisti per la prossima stagione, ma prima non bisogna fallire l’appuntamento con lo Scudetto.

Calciomercato Milan, colpo in estate

Come sottolineato da fonti italianeil Milan avrebbe pensato all’attaccante del Torino Josip Brekalo, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2022.

La dirigenza rossonera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con Brekalo e rinforzare la trequarti con un calciatore che si è ambientato al meglio in Serie A sotto la guida di Juric al Torino.

Un’idea low cost di mercato da poter sfruttare, visto che il Torino non lo riscatterà e il Milan potrebbe decidere di puntare su Brekalo imbastendo il colpo di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Josip Brekalo nel mirino del Milan per la prossima stagione (ANSA)
Josip Brekalo nel mirino del Milan per la prossima stagione (ANSA)

Brekalo al Milan, l’annuncio di Tuttosport

Brekalo e il Milan, ritorno di fiamma. Piaceva già a Boban“. Tuttosport è chiaro questa mattina: per la trequarti del Milan, torna di moda il nome di Josip Brekalo, attaccante del Wolfsburg in prestito al Torino.

Il croato era già finito nel mirino dei rossoneri nell’estate 2019 sotto consiglio di Zvonimir Boban: il calciatore che sta disputando un’ottima stagione con i granata vuole giocare le coppe europee.

LEGGI ANCHE >>> Torino-Roma, non potrà giocare per infortunio: l’annuncio sui social

Le dichiarazioni dell’agente sul futuro di Brekalo

Andy Bara, l’agente di Josip Brekalo, ha parlato ieri a Tuttosport commentando la decisione del suo assistito di non essere riscattato dal Torino: “Capisco Cairo e Vagnati, capisco il Torino che alla fine ha deciso di non comprare un giocatore che costa molto e non era sicuro al 100% di voler rimanere, anche se si è sempre trovato bene in granata”.

Un rinforzo importante per la trequarti del Milan, con i rossoneri a lavoro per rinforzare il reparto offensivo e con il croato, individuato come la mossa giusta: il Milan ha messo nel mirino Josip Brekalo per portarlo in rossonero la prossima stagione.

“I suoi dubbi erano di natura esclusivamente sportiva, legati al fatto che il Torino non giocherà le Coppe europee il prossimo anno. E lui sogna grandi palcoscenici per continuare a venir convocato dalla Croazia in vista dei Mondiali, così come i compagni in Nazionale che giocheranno le Coppe europee. 

Josip ora spera di venir ingaggiato da un club che disputi la Champions o una delle altre due competizioni internazionali. E dopo aver disputato un’ottima stagione col Toro in Serie A, uno dei campionati più difficili al mondo, pensiamo che nel le prossime settimane potrà davvero trovare una squadra con queste caratteristiche”.

Paolo Maldini foto LaPresse
Paolo Maldini, l’uomo del calciomercato, firmerà il rinnovo col Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy