“Prematura scomparsa”, lutto in Serie A: è morto in queste ore

Grave lutto vicino al giovane calciatore. La notizia, confermata in queste ore, ha lasciato sotto shock gli appassionati.

Avere notizie relative a lutti non è mai facile, soprattutto quando sono tuoi conoscenti o persone a te molto care. La cosa diventa ancora peggiore, o meglio drammatica, quando questi lutti riguardano persone ancora giovanissime, situazioni che sconvolgono tutto l’ambiente che ti circonda.

lutto per il calciatore di Serie A
è morto il giovanissimo parente del calciatore (Lapresse) Calciomercatotv

E’ questo quello che è successo ad un volto noto della Serie A, un calciatore alla prima stagione nella massima serie ma che già si sta facendo conoscere per le sue ottime prestazioni. In queste ore è morto una persona molto vicina al calciatore della Salernitana Loum Tchaouna, un lutto di quello che ti devasta e lascia totalmente sotto shock.

Attraverso un comunicato ufficiale il club campano ha infatti annunciato il decesso di Ousmane, giovanissimo cuginetto del calciatore della Salernitana, venuto a mancare in queste ore. Grande tragedia e una nota per mostrare la vicinanza al suo calciatore e alla sua famiglia con Tchaouna che sta vivendo un momento molto difficile. Il giocatore non potrà andare in Ciad, terra d’origine e sua natia dove il ragazzino è venuto a mancare, ma resterà a Salerno in vista dei prossimi impegni.

Salernitana, la nota di cordoglio per Tchaouna

Il club campano, già retrocesso in Serie B, ha voluto mostrare tutta la propria vicinanza al giocatore ed ha rilasciato il seguente comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919, il presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, la squadra e tutto lo staff si stringono attorno al calciatore Loum Tchaouna, per il dolore per la prematura perdita del caro cugino e rivolgono alla famiglia il proprio cordoglio”.

L’ex calciatore del Rennes resterà in Italia e sarà a disposizione per i prossimi impegni, a partire dalla sfida di Serie A contro l’Atalanta. Il ragazzo proverà magari a dedicare un gol al cuginetto scomparso, un modo per affrontare il grave momento difficile.

grave lutto per Tchaouna
brutta notizia per il giovane di Serie A (Lapresse) Calciomercatotv

Tchaouna è sicuramente una delle poche note liete della stagione del club campano, una squadra che aveva ben altre aspettative ma che alla fine ha dovuto fare i conti con la retrocessione. In questa stagione il calciatore ciadiano ma naturalizzato francese ha collezionato 25 presenze e 3 reti ed è stato utilizzato con regolarità da qualsiasi tecnico della società di Iervolino.

Insomma una bruttissima notizia per il calciatore, una di quelle che nessuno vorrebbe ricevere e tutti noi esprimiamo il cordoglio e siamo vicini a Loum e alla sua famiglia.

Impostazioni privacy