Calciomercato Milan: Scudetto e addio, annuncio imminente

Con lo Scudetto in tasca, il Milan inizia a fare i conti con il calciomercato e un addio. Il giocatore, infatti, è ad un passo dalla firma con la nuova squadra e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Calciomercato Milan, prima cessione: l’annuncio è imminente

Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo e un addio sembra essere ormai davvero ad un passo. Quella con il Sassuolo per il giocatore quasi certamente è stata l’ultima partita con il club rossonero.

Per Franck Kessié i prossimi giorni dovrebbero essere quelli del trasferimento al Barcellona. L’accordo è ormai stato raggiunto, ma il giocatore ha preferito aspettare la fine del campionato. Ora con lo Scudetto conquistato può davvero dare inizio alla nuova avventura con la maglia blaugrana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kessie
Kessie è ad un passo dal trasferimento al Barcellona: si attende solo l’annuncio © Ansa

Calciomercato Milan, Kessié al Barcellona: le ultime

Franck Kessié sarà uno dei primi colpi di calciomercato del Barcellona. Secondo quanto riferito da Sport, il giocatore è atteso nei prossimi giorni in Spagna per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai blaugrana per le prossime stagioni.

Si tratta di un colpo sicuramente importante per i catalani ed ora i rossoneri dovranno assolutamente intervenire sul calciomercato per trovare il giusto sostituto in un ruolo che si preannuncia fondamentale per il modulo di Pioli.

Calciomercato Milan, valutazioni in corso per il post Kessié

Il Milan è pronto a fare tutte le valutazioni di calciomercato per individuare il sostituto ideale di Franck Kessié. Il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Renato Sanches, ma attenzione anche a dei profili a sorpresa considerando anche lo Scudetto conquistato e un prestigio importante che i rossoneri sono riusciti ad ottenere in questi ultimi anni.

Maldini è pronto a far sognare i tifosi, ma prima di iniziare a piazzare i colpi in entrata bisognerà chiudere il cambio di proprietà e per questo motivo bisognerà aspettare ancora qualche settimana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan-Renato Sanches: la decisione del giocatore

Renato Sanches
Renato Sanches uno dei possibili sostituti di Kessié © Ansa
Impostazioni privacy