Calciomercato Napoli, ci siamo: lo prende a costo zero

Il Napoli nel calciomercato sta piazzando un colpo a costo zero. C’è la volontà del calciatore e del suo agente, che ha così proposto al club partenopeo quello che può essere – secondo molti – considerato un affare.

Calciomercato, un arrivo a costo zero

Il campionato italiano è finito e l’obiettivo rimane quello di rinforzarsi. Uno scopo non facile per quanti devono un po’ cambiare il loro organico, come nel caso del Napoli. Le assenze cominceranno ad essere pesanti, Insigne andrà al Toronto, Mertens è in dubbio, Koulibaly è corteggiato dai top club come Fabian Ruiz.

Sarà rivoluzione? Non proprio, perché gli azzurri devono anche rinforzarsi. Il calciomercato del Napoli potrà contare anche su un colpo a costo zero, ci sarebbe l’intenzione di un calciatore che ha messo la piazza campana davanti alle altre.

Bernardeschi e Dybala - foto Ansa
Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, in uscita dalla Juventus – calciomercatotv.it – foto Ansa

Napoli, ecco chi sta firmando

L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport potrebbe trovare presto una conclusione. Il Napoli ha bisogno di nuovi elementi, il gioco offensivo soprattutto ha sempre bisogno di alternative e di calciatori subito pronti da gettare nella mischia.

Non è un caso che Giuntoli si sia incontrato con Federico Pastorello, intanto per parlare di Meret ma anche di un altro assistito. Il Napoli sta pensando nel calciomercato all’acquisto di Federico Bernardeschi a costo zero: l’ormai ex juventino sarebbe una soluzione per la squadra di Spalletti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I tifosi sono preoccupati per Victor Osimhen

Calciomercato Napoli, affare possibile

I pro e i contro dell’operazione possono essere molti. Partendo dal lato positivo, il Napoli nel calciomercato prenderebbe Bernardeschi a costo zero, potendolo sfruttare in molte zone del campo. L’esterno, poi, ritroverebbe entusiasmo e arriverebbe con tante motivazioni e voglia di fare bene.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco dove sta firmando Giovanni Simeone

Dall’altra parte, il rendimento degli ultimi anni non è stato eccezionale. Tante le pause, poche le giocate fatte, nonostante qualche autocelebrazione. Se in Nazionale è stato un convocato fisso, nella Juventus non è riuscito a entrare nel cuore dei tifosi. L’esiguo numero di gol non lo ha di certo reso un intoccabile bianconero.

Bernardeschi foto Ansa
Calciomercato Napoli, idea Bernardeschi a costo zero – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy