Calciomercato Napoli, Osimhen va via: incontro con l’agente e chiusura

Calciomercato, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del nigeriano.

Calciomercato, Osimhen via da Napoli: Arsenal all’assalto

Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Premier League che possa favorire l’approdo del nigeriano in Inghilterra.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Osimhen ci sarebbero da tempo il Newcastle, il Manchester United, il Borussia Dortmund e soprattutto l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta.

partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con l’Arsenal pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Osimhen… ma la qualificazione in Champions League dei Gunners complica i piani dell’operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Osimhen, il Napoli valuta le offerte per il nigeriano (LaPresse)
Cessione Osimhen, il Napoli valuta le offerte per il nigeriano (LaPresse)

Osimhen-Arsenal, l’agente a Londra per la cessione del nigeriano nel mercato estivo

Victor Osimhen è unin cima alla lista degli obiettivi dell’Arsenal quest’estate. Goal.com ha rivelato che l’agente dell’attaccante del Napoli è volato a Londra la scorsa settimana per un incontro con il direttore tecnico dell’Arsenal Edu per discutere di un potenziale trasferimento.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe incassare molto più di quanto speso per ingaggiarlo dal Lille nel 2020. E l’offerta a tre cifre, di certo, non spaventa i Gunners che, allo stesso tempo valutano le alternative come Gabriel Jesus, Dominic Calvert-Lewin e Tammy Abraham.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione PSG: Neymar venduto, giocherà in una big

Fissato il prezzo per Osimhen

ADL vorrebbe ottenere il massimo dal nigeriano e, per questo motivo, 105-110 milioni di euro rappresenterebbero la chiave per sbloccare l’operazione Osimhen-Arsenal.

Il calciomercato del Napoli è notevolmente cambiato per ridurre il monte ingaggi: secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli potrebbe dire addio a Osimhen in estate, con l’ex Lille desideroso di giocare la prossima edizione della Champions League, conquistata dal club azzurro con il terzo posto in classifica.

Osimhen e l'addio al Napoli_ 110 milioni la richiesta di ADL per la sua cessione (ANSA)
Osimhen e l’addio al Napoli_ 110 milioni la richiesta di ADL per la sua cessione (ANSA)
Impostazioni privacy