Serie A, c’è l’accordo: il mister cambia panchina

In Serie A c’è un accordo imminente per un mister che cambierà la sua panchina. Sono iniziate le grandi manovre e il primo cambio nella massima serie è solo questione di ore, l’intesa c’è e si attende ora solamente il closing finale.

Serie A, c’è il cambio

Sono ore frenetiche sia per i calciatori che per gli allenatori. Questi ultimi sanno che, mai come quest’anno, sono i risultati a muovere le redini del mercato. Ci sarà una sorta di piccola rivoluzione sia nei grandi club nonché in quelli medi, ricercare il miglioramento sarà l’obiettivo per molti.

La Serie A sembra andare di corsa, un mister sta trovando l’accordo in panchina. Dopo l’addio, ecco subito un nuovo club pronto ad accoglierlo, la necessità è di fare un percorso insieme e che sia più duraturo possibile.

Cioffi e Spalletti - foto LaPresse
In Serie A, c’è un nuovo accordo sulla panchina per un mister – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Il mister trova l’accordo

Non solo le big drizzano le antenne sul mercato dei tecnici. Anche i club che vogliono mantenere una certa linea di calcio hanno bisogno di mantenersi attivi, ed il nuovo allenatore va nella direzione di un gioco ad alti livelli.

La Serie A avrà il primo cambio della prossima stagione nelle prossime ore, mister Gabriele Cioffi sta trovando l’accordo con il Verona. Un accordo anche importante, secondo Tmw al tecnico andrebbe circa un milione all’anno per allenare gli scaligeri, un team che ha ritrovato le ambizioni dei tempi passati.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una squadra italiana esclusa dalla Champions!

Accordo raggiunto in Serie A

Ciotti, dopo l’esperienza all’Udinese, è diventato ben presto un uomo mercato, più di quando era ancora un calciatore e si barcamenava nelle aree avversarie. Ha convinto subito il Verona, che gli darà fiducia dopo l’ottima stagione in Friuli per sostituire Igor Tudor.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro dell’eroe Davide Nicola

L’accordo con Cioffi va in questa direzione, il mister gioca in Serie A un calcio simile a quanto visto nel Verona da Juric in poi in panchina. Il tecnico italiano dovrà, quindi, cercare un ulteriore salto di qualità ma dipenderà un po’ anche dal mercato: levando Barak e Simeone, quante saranno le difficoltà?

Cioffi foto LaPresse
Gabriele Cioffi passerà dalla panchina dell’Udinese a quella del Verona – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy