Calciomercato Juventus, sgarbo del Barcellona: se lo prende in estate

Calciomercato che non si ferma mai in casa Juventus, sia sul fronte acquisti che cessioni. Se da una parte ci saranno dei nuovi innesti infatti, dall’altra è possibile che qualche giocatore possa andare via. In rosa infatti ci sono diversi giocatori in scadenza, e in più pare che qualche big abbia messo nel mirino qualche pezzo pregiato.

Calciomercato Juventus: sgarbo in estate, se lo prende il Barcellona

La Juventus pensa ai prossimi movimenti sul mercato, sia sul fronte acquisti che cessioni. La dirigenza in primis dovrà occuparsi dei rinnovi dei giocatori in scadenza, e poi magari discutere di qualche possibile partenza. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Danilo, terzino che sta disputando una buona stagione, e che sta dando ottime garanzie a Max Allegri. Il brasiliano sta facendo bene, è un profilo importante, di esperienza, e che ha già attirato l’attenzione di diversi club esteri.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal Mundo Deportivo, pare che il Barcellona sia pronto ad un assalto per Danilo. I blaugrana sono a caccia di un laterale, e proprio l’ex Porto può essere il profilo ideale per Xavi. La Juventus non vuole lasciarlo partire, ma molto dipenderà dall’eventuale offerta che arriverà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus: Danilo-Barcellona, il prezzo

Danilo è un obiettivo di mercato del Barcellona. I blaugrana stanno pensando al laterale brasiliano per rinforzare la propria rosa, e studiano un possibile assalto in estate. Intanto la Vecchia Signora farà di tutto per blindarlo, a patto ovviamente che non arrivi un’offerta consona: il prezzo di Danilo è di almeno 15 milioni di euro. Una cifra che può essere abbordabile per il Barca, che però difficilmente si spingerà oltre di quella valutazione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: si chiude con uno scambio

Calciomercato Juventus, Lapresse
Calciomercato Juventus, Lapresse

Ultime Juventus: Danilo al Barca, può arrivare un blaugrana

Il Barcellona vuole Danilo, e intanto la Juventus, in caso il brasiliano dovesse andare via, dovrà andare a prendere un sostituto. Al posto di Danilo potrebbe arrivare Dest, che allo stesso tempo è in uscita dal Barca.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Dybala lascia la Juventus: sta firmando a zero

Danilo, Lapresse
Danilo, Lapresse
Impostazioni privacy