Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: si chiude con uno scambio

Calciomercato Juventus, possibile un colpo dal Chelsea. I bianconeri pensano di chiudere questa trattativa con uno scambio.

Calciomercato Juventus, arriva dal Chelsea: si chiude con uno scambio

La Juventus guarda in casa Chelsea per il calciomercato estivo. Il club bianconero, dopo il flop registrato in Champions League, è al lavoro per una vera e propria rivoluzione e uno dei colpi potrebbe arrivare direttamente dal club londinese.

Secondo quanto riferito da Tuttojuve.com, i bianconeri non hanno nessuna intenzione di mollare Jorginho e per convincere il Chelsea è pronta a mettere sul campo un’offerta importante come uno scambio con Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, infatti, non rientra nei piani juventini e si tratta di una grande chance per entrambi i giocatori rilanciarsi dopo un periodo non assolutamente semplice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Juventus
Jorginho potrebbe chiudere per Jorginho con uno scambio con Rabiot © Lapresse

Calciomercato Juventus, obiettivo Jorginho per il centrocampo

L’obiettivo del calciomercato della Juventus è sicuramente Jorginho. Il centrocampista è in scadenza nel 2023 e in questo momento prolungare il contratto con il Chelsea non è una delle opzioni.

Per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti e il club bianconero, che lo segue ormai da diverso tempo, è il grande favorito. Fino a questo momento il tutto è stato rinviato al termine della stagione visto che si vuole concludere al meglio l’annata e poi si valuteranno con attenzione tutte le offerte che arriveranno.

Ultime Chelsea, la volontà di Jorginho

Jorginho, come detto, non ha nessuna fretta e attenderà l’inizio del calciomercato estivo per prendere una decisione sulla Juventus. La porta al rinnovo con il Chelsea non chiusa definitivamente, ma i problemi societari non sono da sottovalutare e soprattutto senza il prolungamento del contratto non resterà a Londra.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si riuscirà a riportare in Serie A il centrocampista della nazionale di Mancini. Un trasferimento che potrebbe consentirgli di giocare con maggiore continuità anche in vista del Mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus si cambia: ecco il primo rinforzo

Jorginho
Jorginho non chiude la porta ad un rinnovo con il Chelsea © Lapresse
Impostazioni privacy