Napoli: rifiutato il rinnovo, va da Ancelotti al Real Madrid

Calciomercato che continua ad intensificarsi sempre di più in casa Napoli, con la dirigenza azzurra che sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero altre cessioni pesanti in estate. Ci sarà da fare più di qualche valutazione, e intanto dall’estero arrivano avances importanti per i gioielli azzurri.

Calciomercato Napoli: rifiutato il rinnovo con gli azzurri, le ultimissime

Il Napoli si prepara ad affrontare un’intensa sessione estiva di mercato, dove verosimilmente ci saranno degli acquisti importanti, ma anche dei possibili affari in uscita. Attenzione infatti anche a chi potrebbe partire da qui a breve, con diversi giocatori che sono finiti nel mirino di alcune pretendenti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, protagonista di una buona stagione, e che ha senza dubbio attirato l’attenzione di vari top club europei.

Ad oggi il suo futuro resta più in bilico che mai, con il Napoli che però ha già mosso dei passi concreti per la sua permanenza. La novità però è arrivata nelle ultime ore: stando alle ultimissime notizie riportate da Il Mattino, Fabian Ruiz ha rifiutato la proposta di rinnovo del Napoli. Il motivo? Ingaggio spalmato negli anni e riduzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse
Calciomercato Napoli, Lapresse

Mercato Napoli: addio Fabian Ruiz, c’è il Real Madrid

Fabian Ruiz può lasciare il Napoli nel mercato estivo. Lo spagnolo non è apparso per nulla convinto della proposta di rinnovo degli azzurri, e adesso è chiaro di come si aprano diversi spiragli per una cessione in estate. La squadra più interessata a Fabian Ruiz è il Real Madrid, con Ancelotti che lo accoglierebbe volentieri nella sua avventura spagnola. Inoltre è risaputo di come il centrocampista voglia tornare in patria, appena ce ne sarà l’occasione.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: colpo dal Verona, c’è l’offerta – ESCLUSIVA

Ultime Napoli: il prezzo di Fabian Ruiz

Rinnovo lontano e possibile cessione in estate per Fabian Ruiz. Il centrocampista può dire addio, con il Real Madrid che resta alla finestra e che spera di sfruttare la ghiotta occasione. Niente sconti però: il prezzo di Fabian Ruiz è di circa 50 milioni di euro.  

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: l’addio è ad un passo, giocherà in una big

Fabian Ruiz, Lapresse
Fabian Ruiz, Lapresse