Calciomercato Napoli: colpo dal Verona, c’è l’offerta – ESCLUSIVA

Il Napoli guarda con attenzione al calciomercato ed un rinforzo potrebbe arrivare dal Verona. I contatti sono in corso e Giuntoli spera di chiudere nel giro di poco tempo anche se la strada non è semplice.

Calciomercato Napoli: colpo dal Verona, contatti in corso

Il Napoli inizia a guardare con attenzione al calciomercato e uno dei rinforzi potrebbe arrivare dal Verona. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Giuntoli ha iniziato dei contatti con gli scaligeri nella speranza di arrivare alla fumata bianca nel giro di poco tempo e, di conseguenza, anticipare la concorrenza.

Il nome sul tavolo è quello di Antonin Barak. Il presidente Setti in giornata ha smentito qualsiasi accordo con i partenopei, ma i contatti sono in corso e presto sono attese delle importanti novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barak Napoli esclusiva
Il Napoli ha presentato un’offerta per Barak al Verona: ecco le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato: Barak al Napoli, ecco l’offerta

La trattativa tra Napoli e Verona per Barak è pronta ad entrare nel vivo. Secondo quanto raccolto da Calciomercatotv.it, i partenopei hanno messo sul tavolo una proposta di prestito con diritto di riscatto per cercare di strappare il sì degli scaligeri.

L’offerta, però, almeno per il momento non soddisfa il Verona. Il club veneto, infatti, spera sempre di cedere il giocatore a titolo definitivo, ma potrebbe aprire anche ad un prestito con obbligo di riscatto.

Calciomercato: Fiorentina alla finestra per Barak

Il Napoli, quindi, è in vantaggio su Barak in vista del prossimo calciomercato, ma la Fiorentina resta alla finestra e valuta la possibilità di presentare una proposta a titolo definitivo per sbaragliare la concorrenza.

Sicuramente il Verona, almeno al momento, non ha nessuna fretta di chiudere la trattativa e per questo motivo resta fermo sulla sua posizione: titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. Vedremo se in futuro qualcuno riuscirà a soddisfare le richieste del club scaligero o alla fine Setti dovrà fare un passo indietro per consentire al giocatore di fare il salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona: addio Barak, Setti esce allo scoperto

Barak Fiorentina
La Fiorentina resta alla finestra per Barak © Lapresse

Damiano Faina

Impostazioni privacy