Calciomercato Napoli: l’addio è ad un passo, giocherà in una big

Il calciomerato si infiamma sempre di più: occhi puntati sul Bayern Monaco che potrebbe piazzare un super colpo dalla Serie A a fine stagione. Futuro ancora incerto per diversi top player, occhi puntati specialmente su quei calciatori che vanno in scadenza di contratto a giugno.

Asse di mercato Napoli-Bayern Monaco

Il calciomercato in casa bavarese non si ferma mai con Nagelsmann e il ds Salihamidžić in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa.

Il Bayern Monaco, dal canto suo, pensa al futuro del club e al sostituto di Tolisso che lascerà la squadra baverese in estate. Il pressing sul Napoli è un indizio di mercato non indifferente: ecco perchè il colpo di mercato potrebbe arrivare in estate sull’asse Bayern Monaco-Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zielinski sempre più vicino al Bayern Monaco nel calciomercato estivo (LaPresse)
Zielinski sempre più vicino al Bayern Monaco nel calciomercato estivo (LaPresse)

Mercato Napoli, Zielinski va al Bayern Monaco

I colleghi di Repubblica rivelano come il Bayern Monaco sia piombato, per il calciomercato estivo, su Piotr Zielinski, centrocampista polacco. Il contratto del calciatore azzurro scade nel 2024, con il club partenopeo che vorrebbe forzare per chiudere l’operazione legata alla cessione viste le ultime prestazioni.

Nel rinnovo di contratto che Piotr firmò con il Napoli nell’estate del 2020, c’è anche una clausola rescissoria di circa 100 milioni e come rivelato da Gazzetta, il polacco potrebbe partire per 40 milioni di euro.

I bavaresi, pronti ad intervenire con l’obiettivo di approfittarne qualora il calciatore 28enne (a maggio) decidesse di salutare la Campania per cercare una nuova sfida. Futuro in bilico per Piotr Zielinski con il Bayern Monaco pronto all’assalto per il mercato 2022.

In questa stagione il polacco ha giocato 42 partite segnando appena 8 gol con Spalletti che lo ha lasciato spesso in panchina nelle ultime gare. Il futuro è incerto e ADL riflette.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: dalla Spagna sicuri, ecco dove giocherà Brahim Diaz nel 2023

Mercato, le ultimissime su Zielinski

Il Bayern Monaco è pronto a raggiungere l’accordo per l’acquisto di Zielinski: Julian Nagelsmann sarà sicuramente contento da questo operazione a fine stagione poiché, secondo quanto riportato dalle ultimissime news di calciomercato, la società bavarese starebbe spingendo affinché il polacco sbarchi in Baviera.

Mercato estivo di ricostruzione, dove il Bayern Monaco vuole tesserare anche Zielinski al posto di Tolisso per aumentare la qualità della rosa e regalare ad Nagelsmann un altro calciatore di primissimo livello.

Zielinski finito nel mirino del Bayern Monaco pronto all'assalto per giugno
Zielinski finito nel mirino del Bayern Monaco pronto all’assalto per giugno (LaPresse)
Impostazioni privacy