Lacazette spiazza i top club di Serie A: ecco dove giocherà

Alexandre Lacazette ha deciso la sua meta, in Serie A è stato spesso seguito nel calciomercato. Si svincola a parametro zero dall’Arsenal e può essere davvero una grande occasione quella di prendere l’attaccante francese, che è nel pieno della sua maturità e punta su ambizioni decisamente rinnovate.

Calciomercato, nuova squadra per Lacazette

Non è solo Paul Pogba a rendere viva la fiammella dei francesi che interessano maggiormente sul mercato. Dopo aver risolto il caso Kylian Mbappè rimasto a peso d’oro al Paris Saint Germain, un altro attaccante francese sta facendo parlare di sé.

I gol sono il suo forte, il dare tutto per la maglia lo porta spesso a essere un beniamino dei tifosi. Alexandre Lacazette è un calciatore seguito in Serie A nel calciomercato, ma anche da altri top club in giro per l’Europa. La decisione dell’attaccante ora sembra essere quella definitiva per tutti.

Lacazzette - foto LaPresse
Alexandre Lacazette sembra aver trovato una meta – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi prenderà Lacazette

Il calciatore francese stuzzica l’appetito dei top club. La Juventus, in più riprese, si era interessata a lui, averlo a parametro zero senza dubbio era importante per dare maggiore qualità ma anche esperienza a un attacco giovane e senza grandi numeri, tutto sommato, in ampiezza.

Il Milan ha guardato tutto con curiosità, ma alla fine l’attaccante ormai ex Arsenal ha preso la sua scelta. Secondo l’Equipe, Lacazzette nel calciomercato non andrà in Serie A bensì al Lione, tornerà nell’Olimpique che lo aveva lanciato proprio qualche anno fa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Serie A c’è un nuovo cambio di panchina

Niente Serie A per lui

Scelta di cuore quella dell’attaccante francese, mancano solo gli annunci ufficiali per poter celebrare questo ritorno in Ligue 1. Una scelta, quindi, che porterà Lacazette a condividere il nuovo progetto dell’Olimpique, che lo vedrà come capitano e bandiera in un torneo dove… il primo posto sembra essere solo un affare del Psg.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio, la cessione è inevitabile

La Serie A lo ha cercato sul calciomercato ma Lacazette non ha affondato il colpo. Glissati Milan e Juve, sembra maggiormente a suo agio in un torneo come quello francese, dove potersi poi congedare dal calcio giocato tra qualche anno.

Lacazette inginocchiato - foto LaPresse
Alexandre Lacazette rifiuta la Serie A nel calciomercato per il Lione – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy