Calciomercato Lazio: cessione in vista, tifosi infuriati

La Lazio durante il calciomercato estivo potrebbe perdere uno dei sui big. Il giocatore, infatti, starebbe ragionando sulla possibilità di iniziare una nuova avventura e la sua cessione sicuramente è destinata a far infuriare i tifosi considerando il valore del calciatore.

Calciomercato Lazio: cessione in vista, pronta l’offerta

Dopo aver chiuso il rinnovo con Maurizio Sarri, la Lazio inizia a pensare con molta attenzione al calciomercato e dovrà provare a resistere alle offerte che arriveranno per uno dei suoi big. Bisogna dire che il giocatore non ha mai chiuso le porte ad un possibile trasferimento, ma la speranza della società è quella di poterlo trattenere per cercare di arrivare di nuovo in Champions League.

Le sirene, però, si fanno sempre più insistenti e per questo motivo le prossime settimane saranno sicuramente fondamentali per capire se il giocatore la prossima stagione resterà in biancoceleste oppure si trasferirà.

Sicuramente il Manchester United non mollerà per Milinkovic-Savic e lavora per cercare di acquistare il giocatore durante il calciomercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic continua ad essere nel mirino del Manchester United © Lapresse

Calciomercato Lazio: il Manchester prepara l’offerta per Milinkovic

Il Manchester United non ha assolutamente dimenticato Milinkovic-Savic in vista del prossimo calciomercato estivo. Anzi, secondo quanto riferito da GiveMeSport, i Red Devils potrebbero decidere di mettere sul piatto una proposta di 70 milioni di euro soprattutto se non si riuscirà a chiudere per de Jong.

L’offerta, almeno al momento, non sembra essere soddisfacente per Lotito, ma la volontà del giocatore potrebbe portare la Lazio ad un passo indietro almeno sulla richiesta.

Calciomercato Lazio: la valutazione di Milinkovic-Savic

Come detto in precedenza, il Manchester è pronto a offrire durante il calciomercato estivo 70 milioni di euro, ma Lotito ne chiede almeno 100. Non una trattativa assolutamente semplice, ma i Red Devils sperano nella volontà dello stesso giocatore per cercare di abbassare il prezzo e strappare naturalmente il sì del serbo, voglioso di iniziare una nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: svolta clamorosa, ha praticamente firmato – ESCLUSIVA

Milinkovic
La Lazio per far partire Milinkovic chiede oltre 100 milioni © Lapresse
Impostazioni privacy