Milan, una formazione in vendita: tifosi preoccupati nel calciomercato

Ci potrebbe essere un’intera formazione in vendita per il Milan in questa sessione del calciomercato. Una situazione delicata per la squadra di Pioli che tra qualche seconda linea e i titolarissimi potrebbe essere rivoluzionata nei prossimi giorni

Calciomercato, il Milan perde pezzi

Lo scudetto non farà rimanere tutti gli elementi della rosa milanista, anzi. Ci potrebbe essere comunque un esodo, nonostante il tricolore sul petto molti sono i calciatori pronti a lasciare San Siro. Un’intera formazione in vendita nel calciomercato, a conti fatti il Milan perderà molti elementi.

Pioli sta facendo i suoi calcoli e, se da una parte aspetta nuovi rinforzi, ci sono le cessioni da mettere in conto. Così, tra gli addii ormai certi e le nostre ipotesi, stando alle ultime che trapelano sul mercato, c’è proprio un organico con le valigie.

Leao Kessie foto LaPresse
Il Milan ha una formazione in vendita, compresi Kessiè e Leao – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco una formazione di partenti

Inevitabilmente partiamo dalla porta. Maignan è insuperabile e incedibile, musica diversa per i vice Tatarusanu (fresco di matrimonio), Mirante e Plizzari: due su tre andranno via, il giovane under 21 sarà sicuramente in Serie B.

In difesa la formazione in vendita ha già qualche certezza, il Milan perderà Romagnoli a zero euro, Gabbia andrà in prestito, Ballo Tourè ha mercato all’estero. A centrocampo aumenta la qualità e anche il dispiacere. Sono quattro i partenti nella formazione in vendita del Milan nel calciomercato, Kessiè a zero verso il Barcellona, Saelemaekers (proposto alla Roma per Gds) e Castillejo per poco spazio, Pobega come eventuale pedina di scambio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Son è il grande colpo dell’estate

Milan, tanti addii per Pioli

Attenzione al settore più monitorato: in attacco ci sono nomi forti per la formazione del Milan in vendita, il calciomercato segue Leao con grande attenzione. Scaroni ha riferito – giorni fa – che nessuno è incedibile, se Real Madrid o Manchester City offriranno 100 milioni l’affare sarà definito. Le news sul rinnovo, come paventate anche da Gds, fanno tremare i tifosi, l’attaccante vorrebbe almeno sei milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Samp ha una situazione da chiarire

C’è di più, un tridente intero può partire. Leao ma anche Ante Rebic, che si è un po’ perso nel corso della passata stagione, così come Messias riscattato dal Crotone ma pronto per una nuova sfida.

saelemarkers-kessie-leao foto LaPresse
Saranno tanti gli addii per i rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy