Juventus, secondo colpo: c’è l’annuncio, è fatta – GDS

Calciomercato, cambia tutto per Angel Di Maria. Il giocatore ha deciso la sua nuova destinazione. Ecco dove giocherà la prossima stagione.

Calciomercato: ecco dove giocherà Di Maria

Come rivelato in queste ore, Ángel Di María dopo 7 stagioni ha termintato la sua esperienza in Ligue 1 con il PSG.

A 34 anni, El Fideo continua ad essere molto ambito in Europa: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Juventus e Barcellona continuano a insistere per l’ingaggio di Angel Di Maria. Da una parte l’idea di tornare in Spagna o provare un’esperienza in Italia e, quindi, cimentarsi ancora in un top club prima di tornare in Argentina.

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club europei e non: Di Maria è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra, al Milan e alla Juve… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra quando compirà 35 anni. E, per questo, Angel Di Maria sogna il ritorno al Rosario Central ma tra un anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultimi dettagli, Di Maria sempre più vicino alla Juventus (LaPresse)
Ultimi dettagli, Di Maria sempre più vicino alla Juventus (LaPresse)

Mercato: Di Maria sempre più vicino alla Juventus

Angel Di Maria, secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, è vicinissimo alla Juventus. Come rivelato in questi ultimi minuti, nelle ultime ore si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare in bianconero la prossima stagione prima del ritorno nel suo paese natio.

A breve Di Maria comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano alla alla Juventus. Il piano del giocatore è certo: giocare ancora ad alti livelli e giocarsi tutte le carte per il Mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Ziyech, sgarbo al Milan

Ultimi dettagli prima della chiusura

La Rosea sottolinea come dall’entourage del calciatore sono arrivati segnali chiari sulla possibilità di raggiungere l’accordo, e ora siamo agli sgoccioli prima del trasferimento del Fideo alla Vecchia Signora.

La Juventus per Di Maria ha messo sul piatto 7 milioni d’ingaggio per una sola stagione, proprio come chiedeva il calciatore. Nonostante i bianconeri abbiano valutato delle alternative come Berardi sono fiduciosi per il secondo colpo dopo Pogba.

Di Maria esulta foto LaPresse
Angel Di Maria ora può arrivare in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy