Calciomercato: svolta Bernardeschi, sta firmando con una big

Federico Bernardeschi in questo calciomercato potrebbe firmare con una big. I contatti sono in corso e ci aspettiamo delle importanti novità nei prossimi giorni sul futuro del giocatore ex Juventus.

Mercato: colpo di scena Bernardeschi, ecco dove va

Da quanto si è svincolato dalla Juventus, Federico Bernardeschi è al centro di diverse voci di calciomercato, ma fino a questo momento non si è ancora arrivati alla tanto attesa fumata bianca per il suo trasferimento. Sono diverse le squadre che hanno sondato il terreno anche se il giocatore ha preferito prendersi del tempo per valutare con attenzione la scelta e non sbagliare.

Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, in queste ultime ore si è inserito con forza un altro club e ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane.

In particolare, la Roma ha messo nel mirino Federico Bernardeschi in questa sessione di calciomercato e presto ci saranno delle novità importanti sul futuro del giocatore toscano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi Roma
Federico Bernardeschi è un obiettivo della Roma per la prossima stagione © Lapresse

Futuro Bernardeschi: la Roma ci prova

La Roma ci prova per Federico Bernardeschi in questa sessione di calciomercato. I giallorossi, che rischiano di perdere Zaniolo, potrebbero decidere di puntare proprio sull’ex Juventus.

I contatti sono in corso e nelle prossime settimane in questo senso ci aspettiamo delle novità molto importanti. Toccherà al giocatore sciogliere i propri dubbi e decidere la destinazione. Sicuramente la Roma si candida ad essere una delle squadre possibili per l’ex Juventus, ma attenzione anche all’inserimento di altri club che potrebbero rompere gli indugi e beffare i giallorossi.

Ultime Bernardeschi: è sfida Roma-Milan

Per Federico Bernardeschi sembra essere una sfida di calciomercato tra la Roma e Milan. Anche i rossoneri, infatti, hanno deciso di sondare il terreno e potrebbero decidere di affondare il colpo nelle prossime settimane. La decisione finale, però, spetterà al giocatore, chiamato nel giro di poco tempo di sciogliere definitivamente i dubbi e firmare con la sua nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Bernardeschi, ecco dove giocherà

Bernardeschi
Anche il Milan pensa a Bernardeschi © Lapresse
Impostazioni privacy