Champions League: cambia tutto per i diritti tv, cosa sta succedendo

Sta cambiando tutto per i diritti tv della prossima Champions League. Le televisioni sono pronti a sfidarsi per raccontare le prossime Coppe Europee. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo.

Diritti tv Champions League: sta cambiando tutto, i dettagli

I diritti tv della Champions League potrebbero presto avere delle novità sicuramente molto importanti. Secondo quanto riferito da L’Equipe, nelle prossime ore dovrebbe iniziare il secondo round per capire come vedere le prossime partite delle competizioni europee. Si tratta di un passaggio molto importante e vedremo nel giro di poco tempo cosa potrà succedere per quanto riguarda i diritti televisivi.

I dettagli saranno svelati nel giro di qualche giorno, ma le emittenti televisive sono pronte a presentare le proprie offerte per la ritrasmissione delle competizioni.

I media francesi, come detto, parlano di una competizione tra Canal+ e Amazon Prime Video per i diritti tv della Champions League, ma il cammino si preannuncia molto complicato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diritti tv Champions League
Ecco cosa sta succedendo per i diritti tv della Champions League © Ansa

Diritti tv Champions League: è sfida a due

Sembra essere ormai una sfida a due per i diritti tv della Champions League. In particolare, come raccontato da L’Equipe, sono Canal+Amazon Prime Video le due emittente televisive che si preparano a sfidare per la ritrasmissione delle Coppe Europee dal 2024 al 2027.

Una sfida che rischia di avere delle ripercussioni importanti anche sulla prossima Ligue 1, visto che le due emittenti sono pronte a sfidarsi anche per quanto riguarda il campionato francese. Insomma, ci aspettiamo delle novità sicuramente importanti nel giro di qualche giorno, ma la partita sembra essere entrata ormai nel vivo.

Ultime Champions League: cambia tutto dal 2024

Si tratta di un passaggio fondamentale quello dei diritti tv considerando anche il nuovo format della Champions League. La speranza è quella di riuscire ad acquistare un prodotto sicuramente più bello ed attraente. In questo caso la parola finale spetterà al campo, ma la sfida per i diritti tv è iniziata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno comprando Simeone: giocherà la Champions

Champions League
Il format nel 2024 della Champions League è pronto a cambiare © Ansa
Impostazioni privacy