Calciomercato, l’Inter lo soffia al Milan: nuovo colpo per Marotta

L’Inter sta levando un altro obiettivo al Milan nel calciomercato. Il club nerazzurro con Marotta sta tentando ancora un colpo dalla Premier con buone possibilità di riuscita. L’arrivo in Italia sarebbe così un altro grande regalo per Inzaghi, che può ricostruire un gruppo di prima qualità.

L’Inter supera il Milan per averlo

Sta diventando un duello colpo su colpo quello tra i due club di Milano. La lotta scudetto è stata avvincente, quella sul mercato sta diventando ancor più incandescente. Dai tentativi del Milan per Dybala, passando ora a quella sorta di vendetta sportiva che stanno preparando Marotta e soci.

L’Inter nel calciomercato sta levando un obiettivo al Milan, lo avrà Inzaghi e non Pioli. Ed è questa una trattativa importante, che riporta i nerazzurri a essere i dominatori estivi. Dopo Lukaku, Asllani e Bellanova, il quarto colpo sembra essere già fatto.

chelsea-Tottenham - foto lapresse
Dalla Premier, nuovo arrivo per i nerazzurri – calciomercatotv.it – foto laPresse

Calciomercato, ecco chi sarà nerazzurro

Lo confermano addirittura i media esteri come Fichajes.net, che ha così messo in visibilio i tifosi nerazzurri. L’arrivo del talento in Italia porterebbe così ad alzare il tasso tecnico dei nerazzurri, tutto grazie anche all’affare Lukaku.

L’Inter sta prendendo Ziyech, vecchio pallino del Milan nel calciomercato. Il Chelsea preferirebbe dare il calciatore proprio ai nerazzurri, si sta trovando una formula che possa essere conveniente per tutte le parti in causa. Sul calciatore c’era in passato anche la Juve, ma la pista nerazzurra appare ora la più accreditata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Balotelli pronto al ritorno in Serie A

Ziyech in Italia, le ultime

Il Chelsea sta cercando di liberarsi del calciatore, pagato qualche stagione fa addirittura quaranta milioni di euro. Non si è integrato però negli schemi di Tuchel e sembra ora un peso, dall’altra parte l’Inter non dispone di grande liquidità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarri scarica la Lazio, scontro con Tare

Chelsea e Inter, dopo Lukaku, tratteranno Ziyech nel calciomercato, escludendo quindi il Milan. I due club cercheranno di trovare la formula più efficace, ma tutto dipenderà anche dalle cessioni nerazzurre: arrivando un piccolo tesoretto nei prossimi giorni, potrebbe davvero velocizzarsi il tutto.

Juve-Chelsea - foto Lapresse
Ziyech in campo contro la Juve in Champions – calciomercatotv.it – foto laPresse
Impostazioni privacy