Calciomercato Juve, stanno prendendo Kean: tutto pronto per lo scambio

Moise Kean può dire addio alla Juve per la seconda volta, nel calciomercato sarà una pedina di scambio. Il centravanti italiano classe 2000 è fuori ormai dal progetto di Max Allegri. L’attaccante non ha fatto benissimo nella stagione appena trascorsa, ma ha ancora una buona quotazione su cui fare leva.

La Juventus cede Kean

Il club bianconero sta facendo la sua rivoluzione, che comprende sia i più esperti nonché i più giovani. E per uno in particolare non sembra esserci tanto spazio. Moise Kean è stata una mezza delusione per la Juventus, nel calciomercato era stato preso addirittura al posto di Ronaldo.

Tante le differenze abbastanza evidenti tra i due, così come l’impegno che è stato altalenante nel caso dell’italiano. Dopo aver perso il treno per Euro2020 – a causa di una gara da … camminatore contro San Marino, sembra essersi perso. Un’operazione di mercato potrebbe farlo risplendere.

Moise Kean Juve - foto LaPresse
Moise Kean, un attaccante sempre con la valigia pronta – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, c’è lo scambio

Lo sottolinea Tuttosport, il patrimonio calcistico dell’attaccante non deve andare disperso nel nulla. In particolare, il calciatore italiano è pronto a lasciare nuovamente la Juve, in cambio di una garanzia fissa sulla possibilità di giocare e crescere in maniera funzionale.

Lo scambio per Kean vede la Juve impegnata nel calciomercato, sognando di fare tutto ciò con la Roma per Zaniolo. Idea che piace da matti ai tifosi della Juve, chiaramente un po’ meno alla Roma e allo stesso Mourinho che vuole avere calciatori continui e senza grilli in testa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’ex Roma Garcia torna in panchina

Juve-Kean, le ultime

La Juventus cerca un acquirente, dovendo riscattare per forza il calciatore dall’Everton, ma si accontenterebbe anche di un baratto. Così, l’opzione scambio per la Juventus può essere fatta tra Kean e Paredes con il Psg nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scontro con Sarri nella Lazio

Sarebbe l’unica opzione che l’attaccante accetterebbe come riserva, proprio perché ha già giocato a Parigi, segnando 15 gol in Ligue 1. E poi, tutto sommato, fare la riserva di Neymar, Messi, Mbappè non è proprio la cosa peggiore che possa capitare nella vita.

moise kean foto LaPresse
Moise Kean se ne va, nel calciomercato la Juve lo userà per uno scambio – calciomercatotv.it – foto LaPresse